Opinione su Lenovo B50-80 Notebook: il mio gioiellino
il mio gioiellino
20/03/2016
Vantaggi
bello, prestante
Svantaggi
dipende dai punti di vista
Una spesa che francamente avrei evitato se non fosse stata indispensabile.
Ma purtroppo al giorno d'oggi tra studio, lavoro, archivio file e navigazione internet non possiamo più fare a meno di un personal computer.
Così ho optato per questo nuovo modello di casa Lenovo, il B50-80;
Cercavo un modello prestante ma non dal prezzo eccessivo, e durante la mia ricerca si è rivelato essere il candidato perfetto.
Anzichè Windows 8 come sistema operativo ho scelto di farmici installare la nuova versione, ovvero il 10; più fluida e meno antipatica da usare, senza quella sua odiosa interfaccia, che fa sembrare ogni pc un enorme smartphone.
Il mio nuovo pc, è fantastico e mi piace moltissimo, a tal punto che sono quasi contenta che il mio vecchio pc si sia rotto.
Ha un ampio schermo da 15,6", una batteria che non si scarica poi cosi in fretta da 4 celle, un Hard Disk integrato da 500GB e una Ram da 4 GB che mi lascia lavorare in tutta tranquillità.
L'ho acquistato circa un mese fa e da 399 euro l'ho pagato 349 euro avendolo trovato in offerta.
Quindi, per concludere, se state cercando un buon pc portatile, che vi faccia lavorare in maniera tranquilla, sempre se non avete troppe esigenze, questo qui della lenovo è il modello che fa per voi.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Rapporto Qualità/Prezzo
-
Materiali
-
Spazio Disco
-
Prestazioni
-
Connettività
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento