1 Opinioni per Lenti Manzo Affumicato
    Manzo Affumicato
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 13/04/2019
    Gli affettati in vaschetta non mancano mai nel mio frigorifero e quando vado a fare la spesa ne acquisto sempre un pò di scorta a scadenza più lunga possibile. Per cambiare un pò dai soliti, ho deciso di provare il manzo affumicato perchè sono stata attirata dall'aspetto molto invitante di quello della marca Lenti. La confezione conteneva 120g di prodotto, circa 5 fettine davvero ben rifinite , di carne magrissima, sottili sottili e prontissime all'uso. Il colore era davvero invitante e si vedeva benissimo ch la carne era stata selezionata bene e fresca. Il manzo affumicato si presta a tantissime ricette, come ingrediente aggiuntivo oppure come secondo piatto accompagnato da contorni in qualunque stagione, e anche come farcitura per panini. Ho apprezzato tantissimo il profumo che si sente appena si apre la confezione, e ho apprezzato ancora di più il sapore delicatissimo, l'affumicatura non è per niente intensa , ma il tutto è perfettamente equilibrato, non salato ma aromatizzato il giusto senza alterare il sapore autentico e leggero della carne. la consistenza è stata altrettanto piacevole e , le fettine sono morbidissime al taglio e si sciolgono in bocca. Davvero un ottimo manzo affumicato e la marca è davvero discreta. peccato che la reperibilità non sia così elevata in tutti i negozi. Prezzo sicuramente proporzionato a qualità e quantità. Eccellente.
    ottima marca, fresco, carne ben selezionata , magra, ingredienti semplici, salutare, versatile, confezione abbondante , sapore delicato e piacevole. morbida consistenza, fine
    nessuno in particolare a parte la reperibilità della marca non molto elevata.