1 Opinioni per Lenti Prosciutto cotto
    Il prosciutto di Praga!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/08/2019
    Compero quasi sempre l'affettato al banco del taglio e molto spesso se mi serve il prosciutto cotto compero il prosciutto di Praga a marchio Lenti che mi piace moltissimo. Il prezzo è variabile a seconda del punto vendita e delle promozioni in corso. In linea di massima all'Auchan senza offerte speciali, un etto costa € 1.69 che considero un buon prezzo considerando che è buonissimo e molto magro. Certo, ci sono prosciutti cotti che costano quasi la metà ma quando li vai a mangiare hanno un sapore strano e magari pure un fastidioso e viscido strato di grasso. Questo prosciutto di Praga invece no! E' saporito e gustoso, mi piace la fetta non troppo sottile per gustare tutta la sua bontà. Non è quasi per nulla grasso e usarlo per cucinare è sprecato. Lo uso infatti per i panini da portare al mare senza aggiungere nient'altro per assaporarlo in tutta la sua semplice bontà. E' anche molto digeribile, non stomaca, non è eccessivamente salato ma ha comunque carattere. Buono, lo consiglio!
    buono
    meglio non mangiare troppa carne