Opinione su Leocrema Crema fluida idratante: Un classico che non mi piace!
Un classico che non mi piace!
24/10/2017
Vantaggi
piace a tanti
Svantaggi
a me no
Mia madre ha sempre acquistato la Leocrema Fluida Idratante come trattamento dopo doccia così fino a che abitavo con loro ogni tanto l'ho usata anche io alternandola con prodotti concorrenti.
Il flacone in plastica bianco contiene 250 ml di crema il cui prezzo non supera i € 2,50 ed è facilmente acquistabile in tutti i supermercati e nei negozi dei prodotti per la casa e la bellezza.
La crema è bianca e fluida, ha il classico odore di Leocrema che ha un po' stufato francamente.
Spalmandosela addosso la si percepisce fredda e leggermente unta.
Proprio perché unta non l'ho mai usata sul viso ma solo sul corpo, usandone una quantità davvero esigua per poterla spalmare bene e fare sì che si assorba molto facilmente.
Usandone appena un velo infatti si assorbe come piace a me e riesco a vestirmi subito dopo senza sentirmi troppo appiccicosa ma francamente ci sono prodotti che mi piacciono di più in termini di profumazione e di texture.
L'inci non è dei migliori proprio come quello di tanti altri prodotti Leocrema ma essendo un prodotto economico da supermercato non possiamo di certo aspettarci materie prime di alta qualità.
Come crema generica da tutti i giorni può anche andar bene ed infatti è sul mercato da decenni ma francamente io preferisco acquistare una crema concorrente per nulla unta che possono spalmare tranquillamente anche sul viso!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento