Opinione su Leocrema Pancia Lift: Leocrema Pancia Lift

Leocrema Pancia Lift

21/12/2017

Vantaggi

efficace, ottimo rapporto qualità-prezzo

Svantaggi

non ne ho riscontrati

Leocrema è un marchio per me abbastanza discutibile, eppure non mi dispiace affatto, molto probabilmente perché sintetizza perfettamente quello che io definisco eccellente rapporto qualità-prezzo, come nel caso di Pancia Lift, della linea Corpo Perfetto.

Pancia Lift di Leocrema promette risultati visibili in solo 4 settimane, periodo in cui vorrebbe rimodellare, rassodare, tonificare, e contrastare quelle odiose adiposità localizzate nel girovita di noi donne.
Io l’ho acquistata perché – credo di non essere l’unica – dopo due meravigliose (terribili nel momento in cui le ho vissute) gravidanze, mi ritrovo facilmente a mettere su la pancetta, tranne quando non mangio, ovviamente! E’ anche vero che io adoro le bollicine, soprattutto quelle della mia amata Franciacorta, mi rallegro con un buon calice di rosso come il Sangiovese, e mi piacciono le lasagne, i cappelletti, così anche i passatelli, ovviamente non disdegno neppure le carni come l’agnello, il cappone, il maiale, l’oca, così pure il vitellone, e in questo periodo – Natale è il più bello dell’anno - amo in particolare modo la polenta con il cotechino e lo zampone! Ebbene sì, sono un soggetto forse debole, e forse da condannare, ma senza le persone come me, Leocrema certamente non potrebbe proporre sul mercato la sua Pancia Lift!
E’ una crema che - sommata ai miei faticosi e dolorosi crunch sulla panca eseguiti seguendo le fantasie più assurde del mio personal trainer che condivido con altre donne in palestra - mi aiuta a fare in modo che il mio girovita si mantenga nelle misure giuste per indossare la mia bella taglia slim!

Pancia Lift di Leocrema è un prodotto che acquisto nei negozi della grande distribuzione, ovvero al supermercato o alla Smoll. Il tubo è da ml 200, non costa eccessivamente, anzi – facendo un confronto con altri prodotti simili – è tra quelle che ha il migliore rapporto qualità-prezzo perché la pago solo € 5,99.
E’ tra le mie preferite, perché non è l’unica che utilizzo. In pratica l’applico per circa 4 settimane consecutive, e subito dopo passo ad un altro prodotto, perché in realtà io la uso più per prevenire che per curare, e poi anche perché a me piace cambiare spesso e volentieri.
Pancia Lift azione snellente riducente di Leocrema mi piace, la sua texture soddisfa pienamente le mie esigenze, riesco a stenderla e a massaggiarla facilmente, non mi lascia quell’odiosa sensazione di appiccicaticcio, e né tanto meno secca la mia pelle. Il suo odore non è il massimo, ma non si può definire neppure sgradevole.
L’applico tutti i giorni, mattina e sera, subito dopo la doccia o il bagno, sulla pelle perfettamente asciutta. Considerando che sono abbastanza minuta, la quantità che mi occorre corrisponde a circa una noce piccola. Massaggio sulla pancia e sui fianchi, con movimenti rotatori dal basso verso l’alto, fino al suo completo assorbimento.
I risultati? La pelle è morbida ed elastica, e quella del mio pancino è anche soda e tonica, ma non credo che questo dipenda solo dall’applicazione di questa crema, ma indubbiamente in sinergia con le addominali, il nuoto, i massaggi, e una dieta equilibrata, produce i suoi effetti positivi.

Pancia Lift di Leocrema promette molto, ma non credo che faccia dei miracoli. In ogni caso, a me piace tanto, e la consiglio a tutte le donne che sanno che la prevenzione è sempre molto meglio della cura.

tinetta

Altre opinioni degli utenti su Leocrema Pancia Lift

• piccok
    opinione inserita da piccok il 15/06/2019
    prodotto veramente buono, costa meno rispetto ad altri simili ma rende molto di più in termini di effetti sulla pelle : rassoda e snellisce,, non appiccica, ha un buon profumo ed è un'ottima crema per...
    economico efficiente confezione pratica reperibilità facile
    svantaggi non ne ho trovato...forse non ha ingredienti cosiddetti naturali e potrebbe non essere gradito a soggetti che presentano intolleranze/allergie cutanee
  • sap
    opinione inserita da sap il 25/04/2019
    Da più di 1 mese utilizzo la linea Leocrema Pancia lift prodotto con le cellule staminali vegetali, ovvero estratti da piante e fiori. In tutta sincerità ho acquistato questa crema, non solo per curio...
    Semplicemente crema idratante
    Non efficace
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 31/12/2017
    Ho comprato Leocrema Pancia Lift e sono soddisfatta. È una crema con effetto tonificante e riducente per fianchi e pancia. Sono 6 settimane che la sto usando e vedo un rimodellamento del mio girovita,...
    ottima