Opinione su Leocrema Pellemorbida: Pelle morbida e... unta
Pelle morbida e... unta
13/04/2015
Vantaggi
Idrata
Svantaggi
Non Si Assorbe
Questa nota crema è contenuta in una scatolina tonda di metallo da 150 g. Lo sfondo della scatola è blu con l'immagine di una modella a cui non hanno concesso l'onore di mostrare il viso.
Si tratta di una crema nutriente multiuso, esistente da tantissimo tempo sul mercato (oltre 60 anni) – di colore bianco latte, simile a quella recensita poco tempo fa.
Il suo fine è lasciare la pelle morbida e vellutata arricchita da dalla vitamina E e il germe di grano.
Se si usa tutti i giorni, la Leocrema protegge la pelle, soprattutto quella che resta scoperta e a contatto con gli agenti atmosferici, quali le mani e il viso.
È la classica crema adatta a tutta la famiglia, necessaria in qualsiasi momento e stagione, in particolare per i bambini in età da pannolino, che subiscono quei fastidiosi arrossamenti dovuti proprio a quelli, ma anche per noi adulti.
Gli svantaggi riguardano invece la patina di unto che lascia dopo l'applicazione e che non si assorbe affatto. Ecco perché io mi rivolgo altrove. Ma è proprio quella patina a creare un film protettivo per la pelle. Bisogna avere un po' di pazienza e sopportarla, magari applicandola di sera, prima di andare a dormire, così non ci si fa troppo caso. Il risultato sarà pienamente soddisfacente.
Il profumo non è molto intenso, per cui non persiste anche il giorno successivo, nauseando l'olfatto.
La Leocrema ha una scadenza di 12 mesi dall'apertura, ed è stata pagata, da ciò che mi è stato riferito da mia sorella, circa € 2,50.
L'azienda produttrice è la Conter S.p.A. Personal Care Division, sita a Lodi Vecchio (LO).
Il sito web dove si può visionarla è:
www.leocrema.net.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento