Opinione su Leocrema Pellemorbida: Versatile e conveniente
Versatile e conveniente
20/05/2015
Vantaggi
Versatile, Economica
Svantaggi
INCI
Questo prodotto non manca mai in casa e lo uso ormai da molti anni per la sua buona qualità, si tratta di una crema nutriente che rende la pelle morbida e idratata, efficace anche per le epidermidi più secche.
Si puo' utilizzare su viso, corpo e mani ma essendo molto concentrata ne basta davvero una minima quantità per ottenere ottimi risultati.
La consistenza della Leocrema Pellemorbida è molto densa, anzi è quasi una pasta, per cui è meglio non esagerare con le dosi se si vuole evitare di avere una sensazione di unto e un antiestetico effetto lucido.
Io la utilizzo spesso per le mani, soprattutto durante la stagione invernale quando la pelle tende a seccarsi, ma ogni tanto ne applico un po' anche sul viso se l'epidermide è arrossata come in questi giorni di gran caldo e sole forte.
Tra gli ingredienti che compongono questo prodotto ci sono vitamina E e germe di grano, entrambi noti per il loro potere idratante e lenitivo e per questo motivo spesso utilizzati in molte creme dopo sole.
Per quanto riguarda il packaging esso è molto semplice e ha un aspetto classico: la crema è infatti contenuta in una scatola rotonda e piatta, poco ingombrante ma non molto pratica da portare nella borsa poiché il tappo tende a svitarsi facilmente, facendo fuoriuscire il prodotto.
Per quanti sono interessati al discorso INCI non ho buonissime notizie da riportare, facendo un'indagine sul web infatti ho notato una netta prevalenza di pallini gialli sui verdi e qualche rosso.
All'aldilà di questo, oltre all'estrema efficacia un altro vantaggio di questa crema è sicuramente il prezzo: una confezione da 150 ml costa infatti poco meno di 2 euro, davvero vantaggioso se si considera che, essendo molto concentrata, dura per parecchio tempo.
Prodotto sicuramente consigliato!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento