L'avventura di mia figlia.
Mia figlia sognava fin da quando aveva due anni di andare a questo parco tematico a misura di bambino perchè c'erano i suoi personaggi di cartoon preferiti.
E così, alla fine, l'abbiamo acconentata perchè alcuni amici sono riusciti ad organizzare il viaggio con un volo e soggiorno economico nelle vicinanze.
L'ingresso al parco è costato appena venti euro prenotandolo online e ho trovato che sia un prezzo davvero economico, anzi molto economico se si considera il secondo ingresso gratuito entro tre mesi dal primo ingresso.
Anche cibo e locali sono tutto sommato molto più economici di quanto mi aspettassi, anche se in bassa stagione molti purtroppo erano chiusi.
Non erano chiuse invece le gisotre, tranne alcune con giochi d'acqua e per mia figlia è stato un divertimento infinito, anche perchè aveva l'altezza per farli tutti, anche se in alcuni doveva essere accompagnata; così son tornato bambino insieme a lei e devo ammettere che alcuni di questi giochi erano tosti e spassosi anche per un adulto, tanto che alcuni del gruppo li hanno evitati per paura.
Mia figlia ha adorato le montagne russe di Orso, ma anche il percorso ad ostacoli che si trova nello stesso padiglione.
Lo spettacolo di Halloween gli è rimasto impresso e si è divertita.
Io ho adorato il galeone dei Pirati e la possibilità di spararsi con le altre imbarcarzioni getti d'acqua.
il parco ideale per i bambini sotto i dieci anni e per i genitori che vogliono tornare bimbi con loro.
Segnala contenuto