Opinione su L’Erbolario Gelsomino indiano Fragranza per legni profumati: L’Erbolario Gelsomino indiano Fragranza per legni profumati

L’Erbolario Gelsomino indiano Fragranza per legni profumati

08/04/2017

Vantaggi

Ottima e bella anche da vedere

Svantaggi

Costo

Amo tantissimo che nella mia casa ci sia un buon profumo e soprattutto apprezzo molto di più i prodotti naturali per questa motivazione ho comprato questa fragranza per legni al gelsomino indiano del marchio L'Erbolario. Davvero molto bella anche la boccetta che è di un rosa super femminile quindi anche molto carino come complemento di arredo. Il formato è da 125 ml il costo è di 17.90, chiaramente non è un prodotto economico ma trattandosi di un prodotto che poi dobbiamo andare a respirare preferisco spendere qualche soldo in più e stare tranquilla. Ottima la profumazione che è delicata ma al tempo stesso speziata devo dire che si diffonde in maniera piacevole in tutta la stanza per questa motivazione l'ho comprato molte volte e la riacquisterò anche in seguito. Consigliata.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su L’Erbolario Gelsomino indiano Fragranza per legni profumati

• opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 09/11/2016
    Adoro avere la casa piena di profumi, mi da un senso di calore, di sicurezza, e anche di relax. Quest deodorante per ambienti è costituiti da alcuni bastoncini che vanno immersi nella soluzione profum...
    ...
    ...