• intensità
6 Opinioni per L'Erbolario Profumo Albero di giada
  • opinion71
    Profumo Erbolario
    opinione inserita da opinion71 il 13/05/2020
    Grazie ad un campioncino ho potuto annusare il profumo albero di giada marchiato Erbolario. Come ho già detto in altre mie opinioni non sono un amante dei profumi. Prediligo comunque quelli molto tenui. Il profumo dell'erbolario al sapore di albero di giada..che personalmente non so nemmeno che odore abbia..è un profumo molto leggero che odora di bosco. Sembra di annusare l'aria boschiva quando si fa una bella passeggiata in mezzo alla natura. E' un odore che mi è piaciuto. Ho visto che una confezione costa sui venti euro. Troppi..per le mie risorse economiche. Comunque la mia opinione..per quello che ho annusato..è positiva.
    profumo tenue
    nulla
  • bimbabisti
    l'albero de L'Erboralario
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2020
    Apriamo la giornata con un profumo del marchio L'Erbolario. In passato ho già bocciato qualcosa per via della loro persistenza davvero minima, che cosa sarà questa volta? A dir la verità, non è stato un vero e proprio acquisto ma l'ho provato più volte con il tester al negozio, per evitare delusioni. La fragranza in questione si chiama Albero di Giada, che forse è in eau de parfum, poiché riporta scritto "perfume". A me personalmente non mi attira molto come fragranza, perché non c'è una nota dolce, la trovo troppo fiorita ed agrumata. Ed inoltre la persistenza non è il massimo, una durata normale, sui vestiti dura quasi la giornata ma non il giorno successivo. Le note sono: bergamotto, rosa gialla, the bianco, fiore di Giada, verbena esotica ed ambra. Sul sito ufficiale costa €22,90 e ci sono 50 ml di prodotto.
    adatto per chi ama l'agrumato
    non per chi ama i dolci e fruttati
  • allen88
    bellissimo
    opinione inserita da allen88 il 14/02/2020
    Buongiorno a tutti, oggi voglio parlarvi di un prodotto strepitoso!!!!! l' ho scoperto da pochissimo e si chiama Profumo Albero di giada dell' Erbolario. Lo rivende la mia erboristeria di fiducia e sinceramente all' inizio non ero molto convinta dello straordinario profumo che emanava....Sono stata sorpresa perchè dopo aver acquistato il prodotto. l ho spruzzato subito e mi è rimasto addosso per una giornata intera e quindi è stato più che promosso!!!!!.....sinceramente ve lo consiglio , vale assolutamente la pena acquistarlo! Il prezzo non è per niente elevato e quindi un buon prodotto a buon prezzo.
    si
  • almond88
    bellissimo
    opinione inserita da almond88 il 11/02/2020
    Come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte, e quello che mi ha colpito principalmente quando ho visto in esposizione questo profumo è il colore della confezione e mi ha richiamato un senso di benessere interiore, per non parlare della fragranza in essa custodita, delle note ed accordi spettacolari, me ne sono praticamente innamorata sin da subito e questo profumo è diventato uno dei miei preferiti. Semplice ma così intenso, dona un senso di pace, all' interno ci sono note di thè bianco che sono armoniose e frizzanti. Una vibrazione di profumi che avvolgono l' anima. La durata è nella media.
    si
  • michela73
    profumo di Giada
    opinione inserita da michela73 il 25/01/2020
    Faccio frequentemente acquisti in un'erboristeria che ha in esclusiva i prodotti del famoso marchio L'erbolario di Lodi. Ormai sono anni che frequento lo stesso negozio e ormai le commesse mi usano come "tester" per le nuove fragranze e mi riempiono di campioncini. Così ho provato il nuovo profumo "albero di Giada" che L'erbolario ha recentemente proposto. La confezione è verde giada con disegnati alcuni fiori in oro e verde e ha la scritta sempre in oro. Il flacone è semplicissimo, verde un po' piu' chiaro con le scritte dorate... Il profumo è delicato, non troppo persistente ma estremamente gradevole.
    profumo
    non troppo persistente
  • agave
    Essenza fresca e leggera
    opinione inserita da agave il 22/01/2020
    Oggi ho testato il profumo dell'Erbolario Albero di giada tramite un campioncino regalatomi in un punto vendita del brand. L'essenza è fresca, molto femminile e agrumata, con note di bergamotto, fiore dell'albero di giada, tè bianco, verbena odorosa. Complessivamente, mi è piaciuta molto, ha un che di frizzante e allegro. Inoltre non è per nulla invasiva, questo però può essere un pregio o un difetto a seconda dei punti di vista, perché un profumo non deve soffocare ma comunque deve essere ben percettibile. Probabilmente è più adatto alla stagione calda, quando le alte temperature rendono più intensi gli odori. Essendo piuttosto buono ed economico, con in più un bel packaging, penso che l'estate prossima lo riproverò con un altro campioncino, se ho ragione lo acquisterò perché merita.
    Buon profumo agrumato e femminile, convenienza, bella confezione
    Molto leggero, forse più adatto all'estate