• intensità
2 Opinioni per L'erbolario Sfumature di Dalia
  • nonnanico
    Buon profumo
    opinione inserita da nonnanico il 08/11/2019
    I prodotti del marchio l'Erbolario sono ottimi e molto costosi a volte anche troppo per quello che danno. Io uso o campioncini perché c'é chi me li fornisce abbondamtemente. Il profumo la mia amica me l'ha fatto provare riempiendone una boccetta. L'ho trovato buono, é agrumato e friluttato. É dolce ma non troppo, abbastanza sofisticato. Su di me non ha reso molto, ne senso che noon mi é sembrato nulla di speciale. All'inizio mi é sembrato biono ma poi avevo voglia fi qualcosa di diverso. La confezione é bella ed elegante, rosa , ricordo quella del profumo alla rosa che io preferisco. É una questione di gusti
    Buon profumo
    Costoso
  • michela73
    inebriante
    opinione inserita da michela73 il 05/11/2019
    Sono stata invitata, dalle commesse dell’erboristeria che frequento spesso, alla presentazione delle nuove linee profumate per il natale 2019 dell’erbolario di Lodi: “sfumature di Ebano”, per uomo e “sfumature di Dalia” da donna... Ho potuto provare alcuni dei dodici prodotti profumo, gel detergente mani, bagnoschiuma, brurroscrub per il corpo, crema profumata corpo, polvere illuminante per corpo, sapone, lozione deodorante, set mani e labbra, profumo per casa con bastoncini, profumatore per tessuti e cuscini e fiore profumato per i cassetti).. oggi vi parlerò del profumo... E’ assai dolce e delicato, floreale e non troppo invadente. A me piace molto.
    profumo