7 Opinioni per L'Erbolario Shampoo purificante alla Menta acquatica & alla Vitamina E
  • lolaconiglio
    un piccolo aiuto per il cuoio capelluto
    opinione inserita da lolaconiglio il 19/04/2020
    In vita mia di shampoo ne ho provati, come si suol dire, "un sacco e una sporta". Avere le radici grasse con cuoio capelluto che forma eritemi e le punte secche non è certo il massimo. E a tutt'ora mi tocca cambiare shampoo con una certa frequenza, per via dell'assuefazione del cuoio capelluto, che finisce con l'ingrassarsi all'indomani dal lavaggio. E così, quando vivevo in Italia, tra i tanti ho provato anche questo. Con i prodotti l'Erbolario mi sono sempre trovata piuttosto bene e questo shampoo lo riterrei tra quelli di qualità leggermente superiore alla media. Poichè per i miei particolari problemi non ho finora trovato una soluzione definitiva, qualsiasi shampoo che per lo meno riesce a evitarmi lavaggi eccessivamente frequenti per me va bene. La menta acquatica poi è bella rinfrescante, il che è d'aiuto. Pazienza il costo un po' altino, ma del resto non possiamo aspettarci per nessuno shampoo l'Erbolario i prezzi della grande distribuzione, spesso e volentieri di qualità non paragonabile a questo. Lo consiglio.
    rinfrescante, mi evitava frequentissimi lavaggi
    prezzo
  • agave
    Shampoo con un buon profumo
    opinione inserita da agave il 01/04/2020
    Lo shampoo purificante alla menta acquatica dell'Erbolario è indicato per lavaggi frequenti e, secondo me, per capelli tendenti all'iperseborrea. io l'ho provato con un campioncino che mi hanno regalato in un punto vendita dell'Erbolario: mi è piaciuto il profumo, fresco e delicatamente persistente per parecchie ore dopo il lavaggio, e i capelli rimangono piuttosto morbidi. La base lavante però nel mio caso risulta un po' troppo aggressiva, dato che io ho più bisogno di shampoo idratanti e per capelli sfibrati. L'unica eccezione è uno shampoo dell'Helan, viceversa questo dell'Erbolario potrei usarlo saltuariamente ma non in modo continuato. Penso comunque che per chi fa sport intensivo, specie d'estate, e ha capelli grassi possa andare benissimo.
    Profumo, capelli morbidi...
    ... ma nel mio caso un po' più elettrici del dovuto
  • plutarco
    Eccellente
    opinione inserita da plutarco il 01/04/2020
    L'Erbolario Shampoo purificante alla Menta acquatica & alla Vitamina E è un prodotto estremamente eccellente. Posso ampiamente dire indiscutibilmente di annoverarlo tra i migliori prodotti attualmente giornalmente reperibili in circolazione. Supera altamente ogni aspettativa. L'Erbolario Shampoo purificante alla Menta acquatica & alla Vitamina E è un prodotto qualitativamente effettivamente molto soddisfacente, è realmente uno shampoo validissimo. Dona ai capelli una lucentezza straordinariamente peculiare. La sua reperibilità è elevatissima. Il suo prezzo è decisamente perfetto, è realmente estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • michela73
    freschezza in testa
    opinione inserita da michela73 il 01/04/2020
    Sapete già che io adoro i prodotti del marchio L'erbolario, li ho provati tutti e appena esce una novità non tardo ad acquistarla.. ma oggi vorrei parlarvi di un prodotto che è in commercio da molto tempo, lo shampoo purificante alla Menta acquatica e alla Vitamina E che io uso soprattutto in estate perchè profuma davvero molto di menta e lascia questa fragranza sui capelli. E' uno shampoo assai delicato, adatto ai capelli grassi o che si sporcano subito. E' un gel che genera tanta schiuma a contatto con l'acqua e che poi si risciacqua facilmente. Rispetta sia la cute che i capelli e puo' essere usato anche ogni giorno.
    profumo
  • blase
    Buono ma con prezzo un po alto!
    opinione inserita da blase il 31/03/2020
    Ho provato questo shampoo purificante firmato alla Menta acquatica & alla Vitamina E, firmata L'Erbolario tramite parecchi campioncini che avevo messo da parte per avere un giusto dosaggio da textare più volte. A parte l'inci che non è niente male ha un profumazione bellissima di menta, ti senti la cute fresca già mentre ti massaggi i capelli durante lo shampoo, li senti subito puliti e, nonostante ciò, non secca! I capelli una volta asciugati sono voluminosi e leggeri, rimangono puliti per due giorni, lo adoro e lo consiglio per chi utilizza lo shampoo quasi tutti i giorni, il prodotto è anche molto delicato e sulla confezione è riportato che è adatto anche per lavaggi frequenti! Tiriamo le somme= buon INCI - funziona- ottima fragranza- molto delicato- uso frequente- il solo punto dolente è il prezzo perché 200 ml di prodotto costa ben euro 9,90 - ottimo prodotto per carità ma finito i campioncini per le mie tasche è caro!!! Ma con questo rimarrà uno shampoo eccellente.
    molto buono
    prezzo per conto mio alto
  • lupenemargot
    capelli puliti
    opinione inserita da lupenemargot il 30/03/2020
    L' erbolario offre ottimi prodotti ma sinceramente non sempre i prezzi proposti corrispondono alle cifre che voglio destinare all'acquisto dei vari prodotti... Qualche tempo fa ho ricevuto in regalo uno shampoo visto che mi lamentavo sempre che con qualsiasi shampoo i miei capelli non risultassero puliti! La mia amica mi ha regalato lo shampoo purificante alla Menta acquatica & vitamina e...quando l'ho visto sinceramente ho ringraziato ma ho pensato che la menta non mi piace più di tanto quindi non sarebbe stato di mio gradimento! Però poi ho pensato di testarlo,devo dirvi che come fragranza,per un mio gusto personale,non mi è tanto piaciuta ma l'efficacia è superlativa,i capelli ne risultano pulita e si sente la cute più fresca,più pulita,non si ha quella sensazione di prurito che a volte si avverte,lo consiglio vivamente!
    capelli puliti,ottimo brand
    la fragranza...
  • nonsolodisegni
    Shampoo purificante
    opinione inserita da nonsolodisegni il 27/03/2020
    Ultimamente ho provato questo shampoo della marca de L'Erbolario, sotto forma di un campione monodose che mi era stato regalato precedentemente. Come dice il titolo del prodotto, si tratta di uno shampoo purificante a base di Menta acquatica con l'aggiunta anche di Vitamina E. Dopo il suo uso mi ricordo che i miei capelli sono stati effettivamente purificati e deodorati. Penso che sia un prodotto da usare in situazioni particolari, forse dopo la piscina, o dopo la palestra, o dopo ogni attività fisica, per aggiustare i capelli adeguatamente. Penso che si tratti di un buon prodotto con un'ottima efficacia e delicatezza.
    Più che buono