• aroma
6 Opinioni per Lester House Tè classico
  • ramon72
    Thè nero dall'aroma intenso ad un prezzo bassissimo
    opinione inserita da ramon72 il 13/08/2020
    Per tutto lo scorso inverno ed anche fino a metà primavera non c'è stato pomeriggio in cui non mi sia preparata una tazza di thè usando i filtri del thè classico Lester House che acquisto da Eurospin. È un thè nero di buona qualità con normale contenuto di teina di buona e molto conveniente, tant'è che costa 0,59€ per una scatola da 25 bustine. Lo metto in infusione per alcuni minuti nell'acqua bollente e aggiungo qualche fetta di limone per aromatizzarlo e poi lo dolcificante a piacere o con zucchero o con edulcorante da tavola. Ne risulta una bevanda piacevole e dall'aroma intenso che nei mesi freddi aiuta a ritemprarsi un po'. Lo considero del tutto equivalente ai thè classici dei marchi più noti e diffusi.
    Thè nero dall'aroma intenso e gradevole ad un prezzo estremamente basso di 0,59€
  • fallandburns
    Accetabile
    opinione inserita da fallandburns il 20/09/2019
    Non una pregiatissa miscela di thè classico, è ovvio, ma un buon compromesso qualità prezzo per questa bevanda da preparare. Questo thè della marca Lester House, lo possiamo acquistare al prezzo di circa un euro presso i grandi distributori discount della catena Eurospin, che ormai sorgono in tutta Italia. Confezione di cartoncino, ogni filtrino di thè è confezionato singolarmente con della carta e si prepara alla maniera classica. Da gustare amaro o zuccherato con del miele o con dello zucchero, possiamo, se gradito, aggiungere una goccia di latte, alla maniera inglese. Non è una bevanda adatta ai bambini.
    Abbastanza buono
  • nickulow
    Tè classico Lester
    opinione inserita da nickulow il 11/06/2019
    Il tè è sempre una bevanda che va sia di inverno che d'estate. Il gusto di questa marca Lester è buona, pratica, gustosa. E' un marchio che fa un tè buono anche per farlo freddo, e sicuramente questo è un aspetto importante. Il costo è economico, la qualità è discreta, ma non è facilissimo da trovare, non sempre lo trovo. Le pagelle : la qualità del tè è discreto, voto 6, la convenienza voto 7, è economico. Diciamo che è salutare, il tè è senza zucchero e buono, quindi voto 7, buona qualità. Il sapore voto 8, ha un buon sapore, buona qualità. All'aroma voto 7, devo dire che mi piace parecchio.
    ottimo
  • briciola
    Classico
    opinione inserita da briciola il 11/06/2019
    Classico thè di una marca che conosco poco. Il prodotto ha un costo del tutto basso e conveniente e per ora l'ho trovato solo nel punto vendita Eurospin della mia città. Non sono intenditore di thè ma lo bevo sempre volentieri ed a me, questo qui, è parso essere discreto quindi gradevole. Come voto finale e globale atto a definire il prodotto nella sua interezza gli do un sette pieno del tutto meritato secondo il mio personalissimo punto di vista. Normalmente acquisto le confezioni di altre marche, questo l'ho comperato per curiosità. Lo consiglio però a chi ha un budget di spesa non molto alto.
    thè discreto
    25 filtri di thè
    opinione inserita da Anonimo il 08/06/2019
    Confezione che, al suo interno, contiene venticinque filtri di thè. Io ho avuto modo di completare l'acquisto da Eurospin ed ho trovato un thè discreto. Ovviamente non posso definirlo come il mio preferito, ne ho assaggiato di molto più buoni ma questo ha la peculiarità di costare poco. Quindi va benissimo per tutti coloro che vogliono spendere poco per questo genere di prodotto. La preparazione è quella solita e classica, il filtrino va posto in infusione dentro ad una tazza di acqua bollente per qualche minuti e poi la bevanda è pronta da bere. Io non vi aggiungo zucchero, ma sono gusti personali. Consigliato. Esperienza personale positiva.
    costo
    ne preferisco altri
  • lawlietl
    Totalmente insapore
    opinione inserita da lawlietl il 30/05/2019
    Ho comprato all'EuroSpin a un euro, questa confezione di tè classico che contiene 25 filtri. Anche se la confezione non lo riporta immagino sia del tè nero, però mi dispiace dirlo, non sa proprio di niente, ricorda vagamente l'infuso di qualcosa ma chiamarlo tè è veramente esagerato. L'ho comprato spinta dalla curiosità perché spesso i prodotti dell'EuroSpin non sono male, dipende dal prodotto, alcuni sono meglio di altri, bisogna provare non c'è altro modo. Questo tè comunque non lo consiglio, non ho provato altri tipi di questa marca e di conseguenza non so dire se sono tutti così o è solo una questione di gusti, ma per il tè preferisco spendere qualcosa in più ed avere un prodotto più soddisfacente.
    non ne ho riscontrati
    non sa di niente