• aroma
4 Opinioni per Lester House Tè verde e foglie di menta
  • laurarek
    Una rivelazione
    opinione inserita da laurarek il 21/01/2020
    Un giorno mi sono trovata senza the a casa ed avendo poco tempo per la spesa, mi sono limitata ad un giro veloce all'Eurospin, dove mi sono rassegnata a provare questo prodotto con l'idea di comprare al più presto la marca che uso solitamente. Beh, una volta provato mi sono assolutamente ricreduta! Questo prodotto è ottimo! La menta arriva perfettamente al gusto e non viene sovrastato dal the verde, che comunque si sente. Si prepara in maniera molto semplice, con dei filtri a piramide ed il tempo d'infusione è più o meno nella media. Il prezzo, essendo prodotto Eurospin è davvero molto contenuto
    Ottimo!
  • chris27
    ottimo prodotto
    opinione inserita da chris27 il 28/01/2019
    Acquisto il te verde e foglie di menta della Lester House all'eurospin e dire che sono contenta è poco. Mi piace perchè al suo interno ci sono queste piramidi di te che lasciano un profumo e un sapore unico. Quanto mi piace d'inverno il te migliore di sempre con quel gusto delicato, e leggero di te verde e menta. E' un te di qualità nel vero senso della parola, e lo acquisterei a qualsiasi prezzo. Ho sperimentato d'estate a berlo freddo, e devo dire che anche d'estate freddo è un ottimo te. Vi consiglio di provarlo a me piace e ne sono innamorato, prodotto unico nel suo genere ad un prezzo piccolo.
    ottimo prodotto, ottimo prezzo
  • thequeen
    buon tè
    opinione inserita da thequeen il 25/10/2018
    Da quando l'ho scoperto non posso più farne a meno. Un giorno cosi per caso all'eurospin ho trovato questo te, e la cosa che mi ha attratta rispetto agli altri è stato subito il colore della confezione. Si perchè non si presenta come quei classici te, no attira subito la sua confezione. All'interno si trovano 15 sacchettini piramidali, anche questi ottimi perchè filtrano le foglie di te che si trovano all'interno lasciando passare proprio il sapore vero. Il sapore appunto è di tè verde e menta credo sia il tè più buono che abbia mai bevuto. Non è nemmeno caro come prodotto per la sua qualità. Di solito io lo gusto d'inverno caldo, ma volendo si può anche bere d'estate preparandolo prima.
    garantito
  • cristinasordi
    opinione inserita da cristinasordi il 27/09/2018
    Durante l'inverno mi piace moltissimo bere il tè, sia a colazione che nel pomeriggio, sul divano con una coperta calda. Questo prodotto, venduto nei supermercati Eurospin, è davvero ottimo. Nella scatola di cartone ci sono 15 filtri piramidali che facilitano l'infusione nell'acqua bollente. L'aroma ...
    fresco, salutare, alta qualità
    confezione difficile da riciclare