• aroma
2 Opinioni per Lester- House
    Infusi a basso costo!
    opinione inserita da Margherita123 il 11/05/2020
    In casa mia le tisane non mancano mai perché d'inverno le bevo molto volentieri soprattutto per scaldarmi e rilassarmi, oltre al fatto che hanno una funzione drenante da non sottovalutare. Ho un paio di marche che mi piacciono molto, ma se mi capita di fare la spesa nei discount trovo tra gli scaffali le scatoline di camomilla, te e tisane Lester House. Si tratta dunque di un marchio a basso costo dato che con 99 centesimi si porta a casa una ventina di filtri. I filtri non sono incartati singolarmente quindi bisogna far attenzione a conservare bene la scatolina in dispensa onde evitare di romperli, danneggiarli e sporcarli. Della Lester House ho acquistato il tè verde e mi sono trovata piuttosto bene. Essendo meno concentrato degli infusi più costosi ha un sapore più amabile, meno amaro, piacevole. Certo, se lo si acquista per i suoi effetti benefici, da questo infuso così tanto blando non si possono pretendere i miracoli però non l'ho affatto disprezzato. Pur non essendo un marchio straordinario non mi sento di bocciarlo. Il sapore degli infusi è gradevole, il prezzo ottimo … dunque ogni tanto, perché no?
    prezzo basso
    non è il marchio che preferisco
  • robyelele2014
    Te verde e foglie di menta
    opinione inserita da robyelele2014 il 03/05/2020
    Ho trovato ottimo il gusto del tè verde con foglie di menta ,ero incerta sul suo sapore ,dato che non amo la menta ,ma questo tè mi ha sbarlodita. Il tè verde della Lester House è fatto con una miscela di tè a foglia lunga coltivato nel sud dell'India ,inoltre arricchito con foglie di menta ,conferendo un sapore dissetante e rinfrescante, ho trovato il gusto del prodotto ottimo , il tè è aromatizzato con la menta al punto giusto da non coprire il gusto del tè. Il prodotto è in vendita nei supermercati Eurospin, dove hanno un vario assortimento di infusi della marca ,a prezzi molto convenienti , hanno un buon rapporto qualità prezzo.
    Buon prodotto
    Niente