1 Opinioni per Levoni coppa di testa
    Non mi piace :(
    opinione inserita da Margherita123 il 24/08/2019
    Durante una cena con gli amici ho assaggiato questa coppa di testa. Al mio compagno e ad altri della compagnia piace moltissimo, tanto che quando si cena tutti insieme viene spesso acquistata al banco dei salumi dell'Auchan. Il costo è di più di venti euro al chilo, difficilmente in offerta, quindi neanche particolarmente conveniente. E' preparata con carne e cotenna di maiale insaporita con buccia di limone e di arancia, mandorle e pistacchi. Tra gli ingredienti sono presenti anche parecchi conservanti. Viene tagliata molto sottile. Le fette sono rossastre intervallate dal bianco del grasso. Non è bella da vedere, ha un odore particolarmente ed anche al tatto è un po' unticcia. Non mi è piaciuta affatto. E' un salume parecchio grasso, sembra quasi viscido al palato con quel sentore di agrume che lo rende anche più strano. Per lenire quella sensazione fastidiosa di unticcio è meglio accompagnarlo con del pane, magari una bella fetta abbrustolita che con la sua croccantezza crea un piacevole contrasto. Solitamente la Levoni confeziona dei buoni salumi ma questa coppa di testa non mi piace per niente!
    a molti piace
    a me no