Opinione su Lg Optimus L5: Optimus ma in pre-pensionamento
Optimus ma in pre-pensionamento
10/09/2013
Vantaggi
Batteria,rapporto Qualità/prezzo
Svantaggi
Vivavoce, è Un Modello Non Recente
L'Lg optimus L5 è stato il mio penultimo smartphone, ha avuto una riuscita assolutamente ottima e performante ma, essendo ora obsoleto, ho dovuto giocoforza sostiuirlo con un altro smartphone più al passo con i tempi.
La gamma di Lg optimus mi ha affascinato fin da subito per l'estrema eleganza della scocca: sobria, dalle linee squadrate e pulite .
Sono stato positivamente colpito dalla durata della batteria! Nonostante io abbia l'abitudine di smanettare continuamente fra internet, giochi e fotocamera, il telefono aveva un'autonomia di oltre una giornata "lavorativa" piena.
Anche la fotocamera da 5 mega-pixel mi ha soddisfatto, con scatti nitidi e luminosi.
Buona anche la qualità della ricezione e di ascolto delle chiamate, mentre non proprio performante l'utilizzo della funzione vivavoce.
Purtroppo esprimo una nota negativa per il processore non proprio velocissimo e per la ram lenta e pesante.
Tuttavia, considerando il rapporto qualità-prezzo, non mi posso lamentare: certo nulla di paragonabile agli attuali device sul mercato, dalle prestazioni super ma, al momento del lancio l'Lg optimus L5 soddisfava perfettamente e pienamente le mie esigenze di formato-display e potenza. E' stato e continua ad essere, alla luce degli attuali "giganti", un ottimo dispositivo che ora potrebbe andar bene per chi vuole uno smartphone medio con tutte le funzionalità ma, senza grandi pretese.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
design
-
Prestazioni
-
memoria
- fotocamera
-
convenienza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento