• Qualità Audio
1 Opinioni per LG pk7
  • locusta91
    Suono flat/hi-fi, notevole
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2021
    È uno dei modelli precedenti rispetto all'ultima generazione di casse bluetooth dell'LG, ma è ancora presente in vari negozi ad un prezzo ribassato. Curioso, ma dato che ho provato impianti più grandi della LG per me non all'altezza del mercato, ho constatato che il settore portatile l'LG fa un miglior lavoro. Rispetto alla casse dalle simili dimensioni e forma, sicuramente la Wking D8, quest'ultima risulta avere una netta minor definizione sonora. Il basso invece, è notevolmente più presente. Considero questa LG più per gli audiofili, per chi vuole risparmiare e non lesinare sui bassi, molto meglio la Wking. Carine le lucine, e la funzione sonora attivabile, rende il suono più presente o limpido, sicuramente una semplice enfatizzazione dei medioalti e alti inferiori... Come una certa cassa Sony di vari anni fa, anche questa LG ha la caratteristica di suonare più potente se connessa all'alimentazione elettrica. È un modello non male, ma che mi aspettavo avere più bassi, perché rispetto alla nostra cassa di famiglia, la Tronsmart T6max, il paragone in questo aspetto è ridicolo. Per i puristi pseudo-hifi, potrebbero preferire questa LG.
    A chi apprezza il suono flat/hi-fi; bassi bilanciati; Comodità maniglie
    Prezzo non competitivo rispetto a certe alternative; da bass-head preferisco il "boombox" W-King