• Qualità Audio
1 Opinioni per Tronsmart Element T6 Max
  • locusta91
    Il nostro ''ovetto'' di famiglia
    opinione inserita da Anonimo il 29/07/2021
    Questa è la cassa domestica che in definitiva ho tenuto per l'ascolto immediato in famiglia. Stupisce sopratutto se si equalizza il suono. In pratica ha il basso che più si avvicina a quello di un subwoofer, rispettoa tutte le casse che ho avuto modo di provare. Questo per qualcuno è uno svantaggio. E' effettivamente un suono non molto curato nei medi e alti, con pure dei disturbi sonori utilizzando il bluetooth, ma tramite le 3 diverse equalizzazioni predefinite, e con esperienza alle spalle, si puo tirar fuori un suono molto buono. Il pannello superiore tattile è molto sensibile e ben realizzato. La batteria è potente e ad alta capacità, ma essendoci molta potenza nel woofer sopratutto, perchè sprigioni volume e basso potente, mi ha sorpreso la velocità abbastanza di scaricamento. Utilizzare un amplificatore di cuffie, assieme alla connessione a filo, mi ha aiutato molto ad aumentare la longevità della ricarica. La particolarità di questa cassa e di avere molte membrane passive, che amplificano il basso dell'unico woofer, in mezzo a questa cassa "uovo", e che spara il suono verso la parte inferiore. Il risultato, tenendo conto dei 3 pollici di diamentro, un basso più profondo e d'impatto del solito. Di certo per me supera notevolmente il basso del deludente Doss Soundbox XL, che era profondo e presente solo a volumi audio elevati. So che varie persone che non apprezzano il basso imponente potranno rimanere deluse. Per chi interessa avere un "subwoofer" portatile, credo proprio che per ora non ci sia nulla di meglio, come rapporto qualità prezzo... Ricordarsi comunque che si tratta di una cassa domestica da 2 kg, seppur "portatile".
    Basso impressionante, per dimensioni e prezzo
    Medi e alti non ad alta fedeltà