Opinione su Libri: Non posso vivere senza
Non posso vivere senza
13/02/2015
Vantaggi
Leggere Fa Bene
Svantaggi
Il Prezzo Alto Dei Libri Nuovi
Da allora, di libri, in casa mia, ne sono circolati tanti, a partire da quelli che scambiavamo grazie alla biblioteca scolastica; poi grazie ai miei primi guadagni lavorativi, quindi ora, da adulta, nella mia casa da coniugata di libri, tra i miei e quelli di mio marito, l'appartamento trabocca. Tra un po', scherziamo insieme, dovremo uscire noi per lasciare posto a loro!
I miei generi preferiti sono tanti. Spazio, infatti, dai saggi storici, scientifici alla narrativa, perfino ai romanzi rosa, che, ogni tanto, mi concedo per svagarmi un po'. Quelli che però evito, pur piacendomi i thriller, sono i gialli e gli horror: la vita è già così difficile e poco allegra, che mi ci vogliono solo letture con morti ammazzati per finire di mettermi di malumore. Pertanto, le evito, poiché vissute come ansiogene.
In futuro, tempo permettendo, mi piacerebbe recensire qualche libro che mi è più piaciuto. Intanto ritorno a scrivere per Opinioni.it, così non perdo l'allenamento e posso dilettarmi con questo hobby che ho sempre amato: la lettura unita alla scrittura.
A presto e buona lettura a tutti!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
varietà
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento