2 Opinioni per Lidl - Ali di pollo speziate cotte
    ottime
    opinione inserita da anity il 05/02/2020
    Le ali di pollo speziate cotte spesso le compro al Lidl da quando le ho provate la prima volta mi sono piaciute e le compro spesso. Vengoono cooonfezionate molto bene in una vaschhetta di polisterolo bianca, il prezzo e' nella norma e spesso le ho trovate anche in offerta. Le ali sono piccole, cotte al punto giusto speziate in maniera molto omogenea bisogna solo riscaldarle per qualche minuto in padella e essere gustate vicino ad un buon contorno. Hanno un buon sapore sono molto buone, consiglio di acquistarle, una volta fatto le acquisterete sempre. Piacciono sia a grandi che piccini!!!!!!!!
    buone
    non ne trovo
    Ali di pollo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/01/2020
    Oggi vi voglio parlare di un prodotto che ho assaggiato grazie al Lidl che vende dei prodotti davvero buoni e spesso sono anche già pronti da gustare insieme. Infatti, questo ottimo prodotto è una vera e propria garanzia perché si tratta di pollo italiano controllato. Già, proprio così, le ali di pollo già cotte e belle speziate sono pronte per essere gustate insieme a tutta la mia famiglia e basta riscaldarli per qualche minute per essere pronte vicino ad un contorno di patate. Il costo è di soli 2,50€ circa e ne valsa davvero la pena, le consiglio proprio a tutti anche perché si prepara una cena molto veloce.
    Speziate, golose e buone