4 Opinioni per Lidl - Fettine sottilissime di petto di pollo
  • anatascooper
    Petto di pollo
    opinione inserita da anatascooper il 23/02/2020
    Acquisto molto spesso carne, soprattutto carni bianche come il petto di pollo. Quando mi reco presso i supermercati LIDL acquisto quasi sempre, se lo trovo, il Lidl - Fettine sottilissime di petto di pollo. Il Lidl - Fettine sottilissime di petto di pollo è un buonissimo petto di pollo, sceltissimo e soprattutto buonissimo. Si cucina velocemente, ha un sapore ottimo e la qualità della materia prima è veramente alta. Onestamente non ci sono lati negativi, anche il costo è ottimo. Sinceramente? Non posso fare altro che consigliare vivamente l'acquisto delle Lidl - Fettine sottilissime di petto di pollo. Consigliatissimo!
    Buonissime
    Nessun svantaggio
  • iceblu
    Crne di pollo saporita
    opinione inserita da iceblu il 15/01/2020
    Ho avuto modo di acquistare questo prodotto nei negozi della LIDL vicino casa, preferisco il petto di pollo o di tacchino perchè più leggeri, con meno calorie e quindi anche più salutari. A livello di calorie per una porzione ne contiamo solo 99, quindi sono particolarmente indicate anche per quelle persone che sono a dieta. Il prezzo è piuttosto basso, specie quando li troviamo in offerta. Sempre per una porzione, i grassi contenuti sono molto ridotti, i carboidrati pari a 0 e le proteine sono 23grammi. Le fettine sono molto sottili, non hanno un filo di grasso, sono gustose e deliziose, molto tenere. Ottime impanate per la preparazione della cotoletta alla milanese ma anche arrostita. Prodotto con carni italiane, sicuramente le consiglio a tutti.
    prezzo, saporite e gustose, motlo tenere
    tenere
    opinione inserita da anity il 02/01/2020
    Le fettine sottilissime di petto di pollo del Lidl le compro spesso perche' sono davvero di buona qualita' prodotto veramente valido. Sono confezionate molto bene in una comoda vaschetta di plastica, pesa 250 grammi e il prezzo e' molto conveniente, spesso riesco anche a trovarle in offerta. Le fettine si presentano di un bel colore chiaro, sono molto sottili, tenere, hanno un sapore meraviglioso, le trovo molto salutari buone anche da farle mangiare ai bambini. Si possono cuocere in vari modi ai miei bimbi piacciono tantissimo impanate fritte. Buon prodotto economico, consiglio di acquistarle!!!
    tenere e buone
    non ne trovo
    Fettine di pollo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 10/12/2019
    Oggi vi parlo di un gustoso prodotto alimentare che io ho acquistato personalmente al Lidl tempo fa. Le fettine sottilissime di petto di pollo avevano un peso complessivo di 250 grammi ed aveva anche la scadenza in bella vista. Le fettine di pollo sono già tagliate e pulite ovvero senza l'ombra di grasso o altro che non si può mangiare ma troviamo solo del pollo tenero e carnoso molto sottile. Le preparo spesso impanate con un gustoso e buonissimo pane grattugiato unito all'uovo e farina ed il risultato è veramente fantastico. Consigliate a tutti anche per delle cotolette alla Milanese che sono veramente buone.
    Ottime, gustose e morbide