4 Opinioni per Lidl - Fusi di Pollo
  • filicolorati
    Molto buoni
    opinione inserita da filicolorati il 15/03/2020
    Acquisto spesso i fusi di pollo del marchio lidl, li trovo buoni e convenienti a volte possibile anche trovarli in offerta, io li utilizzo così: perfetti fatti in padella arrostiti ci metto una spruzzata di limone e sono buonissimi sia con dell'insalata verde he con delle patate arrostite insieme, questi fusi o cosce se preferite sono un ottimo secondo veloce e gustoso da preparare per la nostra famiglia, sono anche molto comodi da utilizzare per preparare un brodo io di solito aggiungo insieme anche le verdure come patate, carote, cipolle e zucchine così abbiamo a fine cottura un eccellente brodo che in casa serve sempre e del pollo bollito con le verdure altro piatto pronto senza dover impazzire, questi cosciotti anche bolliti non perdono il gusto con la loro carne molto morbida, io consiglio l'assaggio ottima qualità buon prezzo.
    davvero ottime
    non trovati
  • freewriter70
    Ottimi fusi di pollo da Lidl.
    opinione inserita da freewriter70 il 15/03/2020
    Questi fusi di pollo a marchio Lidl sono di ottima qualità e quasi non sembra che vengano offerti da una marca discount. La pezzatura è grande ed uniforme e di conseguenza la presentazione del piatto risulta di grande effetto. La pelle si presenta bianca e perfettamente ripulita da residui di penne ed altra sporcizia. La loro preparazione ideale risulta essere quella al forno ( con aggiunta di erbe aromatiche a piacere come rosmarino, alloro e timo ad esempio ) dato che il consistente grasso sotto la pelle deve sciogliersi bene per insaporire il resto della carne. La confezione è ben fatta e riporta tutte le informazioni che un cliente deve sapere. Li consiglio senza ombra di dubbio.
    Buona qualità complessiva.
    Disponibilità.
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 10/02/2020
    Al Lidl spesso acquisto i fusi di pollo, li trovo di ottima qualita' e molto saporiti. Sono confezionati in una comoda vaschetta di plastica dentro ci sono se non sbaglio 7 fusi il prezzo e' sempre molto conveniente e spesso riesco anche a trovarli in offerta. I fusi si presentano tagliati e puliti molto bene, hanno un bel colore chiaro, si possono fare in vari modi a me piacciono tantissimo al forno con le patate. Siccome e' carne bianca e' molto salutare consiglio di farli mangiare tranquillamente anche ai bambini. Si tratta di carne italiana, sulla confezione troviamo la data di scadenza scritta in modo chiaro.
    buonissimi
    Fusi di pollo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 05/02/2020
    Il pollo del Lidl è sempre buono soprattutto quando costa un pò di più lo trovo sempre di qualità e nelle offerte si fanno dei grandi affari. Infatti, ho acquistato questa ottima confezione di fusi di pollo che sarebbero delle coscette di pollo già tagliate e pulite e pronte da essere impanate. La confezione contiene ben 7 fusi di pollo con la pelle e la carne di pollo. La confezione pesa circa 800 grammi ed il costo varia a seconda delle offerte. Il gusto è ottimo, mi piace perché il pollo è veramente delizioso e saporito soprattutto con le spezie. Consigliati a tutti perché sono veramente dei fusi molto leggeri ed ideali per un secondo.
    Buone, italiane e gustose