2 Opinioni per Lidl - Hamburger di Bovino
    teneri
    opinione inserita da anity il 05/02/2020
    Al Lidl spesso acquisto gli hamburger di bovino sono molto buoni e genuini li mangiano volentieri anche mio marito e i miei figli. La confezione e' fatta molto bene dentro la vaschetta troviamo due bei hamburger con un bel colore, si tratta di carne di bovino italiana, hanno un sapore meraviglioso sulla vaschetta e' riportata molto bene la data di scadenza scritta in modo chiaro e tutte le informazioni del prodotto. Possono essere cotti in diversi modi io personalmente li preferisco grigliati vicino ad un bel piatto di insalata fresca magari in un bel panino morbido. Buon prodotto, consiglio di acquistare.
    buonissimi
    Hamburger grandissimo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/01/2020
    Nei fine settimana mia madre non sa quasi mai cosa cucinare a mio madre e quindi gli ha acquistato questo ottimo preparato di Bovino. Si tratta di una confezione di polistirolo che contiene due belle grosse polpette dette Hamburger poiché sono belle schiacciate ma allo stesso tempo molto spesso. Il bovino è italiano ed è veramente buonissimo, mi piace un sacco anche perché la carne rossa contiene tantissime vitamine B12 che sono essenziali per l'organismo a patto che non si esagerò col consumo, basta una volta a settimana come facciamo a casa mia. Il prezzo è normale, ne alto e ne basso e ne valsa davvero la pena prenderla.
    Buono, gustoso e grande
    Troppo difficile da digerire