5 Opinioni per Lidl - Hamburger di Tacchino
  • am53
    Hambugher di tacchino Ldl.....insomma...
    opinione inserita da am53 il 09/01/2020
    Buongiorno! La mia prima recensione di oggi è su un prodotto venduto alla Ldl che ho comprato solamente una volta. Il mio acquisto è stato fatto influenzata dal fatto che il prodotto costasse la metà del prezzo originale. Ho comprato in un wek end gli Hambugher di Tacchino in confezione di quattro pezzi. Acquisto raramente hambugher già preparati,preferisco perdere un pò di tempo a farli io per avere la compattezza e il sapore che preferisco in questi medaglioni di carne. Oltre al prezzo allettante,la dicitura che la carne di tacchino era italiana mi ha convinta a fare l'acquisto. Il colore del prodotto mi è sembrato buono. Li ho tolti dal vassoietto di polisterolo della confezione appena arrivata a casa e li ho subito preparati per il pranzo arrostendoli nella piastra di ghisa. Ho visto che si sono un pò rimpiccioliti con la cottura,l'ho messi nel piatto con un'insalata di lattuga per accompagnarli. Il sapore non mi ha entusiasmata,la consistenza mi è sembrata troppo compatta. Come dicevo prima li ho comprati solo una volta e non ho ripetuto l'acquisto anche se li ho visti nuovamente in promozione.
    Carne italiana.
    Gusto e consistenza.
  • sallyrose
    Questi hamburger mi aggradano tantissimo
    opinione inserita da sallyrose il 09/01/2020
    Da Lidl compero con assiduità gli hamburger di tacchino con rosmarinoche si vendono esclusivamente da loro. Esiste sia la confezione da due che quella da quattro. Ogni hamburger pesa 100 grammi e apporta 138 calorie. Tra gli ingredienti non sono presenti conservanti e la carne di tacchino è italiana. Il prezzo per confezione da due è di un euro e quarantanove. Per prepararli non ci vuole molto: basta preparare la padella e cuocerli da entrambi i lati. Ci vogliono circa dieci minuti e, una volta cotti, hanno un profumino di carne rosolata. La carne è sempre straordinariamente morbida, anche quando la cuocio un po' più del dovuto. Il sapore è molto buono perché si sente la bontà della carne di tacchino, che è magra e ricca di gusto. A ogni boccone si avverte un'intensità aromatica davvero apprezzabile e, proprio per questo, preferisco mangiarlo sempre senza aggiungere altro. Lo accompagno a gallette o insalata e, che sia a pranzo che cena, riesce sempre a soddisfarmi completamente con poche calorie e tante proteine. Li trovo talmente buobi che mi piacciono anche quando la carne si raffredda. Che dire, per me questi hamburger sono veramente validi e non posso esimermi dal consigliarveli.
    Gusto, prezzo, qualità, ingredienti, modalità di cottura
  • opinion71
    Hamburgr Lidl
    opinione inserita da opinion71 il 02/12/2019
    Gli hamburger di tacchino della lidl li avevo provati perché il prodotto era in vendita con una percentuale di sconto molto elevata. Ma non mi sono piaciuti molto. Ho trovato la carne troppo saporita e poco digeribile. Durante la cottura degli hamburger di tacchino mi sono accorta che all'interno degli stessi la cottura faceva fatica ad arrivare infatti non si sono cotti perfettamente dentro nemmeno dopo troppi minuti di cottura che hanno bruciato l'esterno. Nella confezione ce ne sono quattro ma due sono diventati il cibo della mia gatta che al mio contrario li ha apprezzati tanto. La mia opinione in merito non è positiva.
    non tengono la cottura
    nulla
    teneri
    opinione inserita da anity il 17/11/2019
    Gli hamburger di tacchino del Lidl li compro spesso perche' piacciono tantissimo ai miei figli. La confezione e' sigillata molto bene in una vaschetta di polisterolo, all'interno trovimo 4 hamburger abbastanza grandi, il prezzo non e' per niente alto e molte volte li trovo anche in offerta. Si tratta di carne italiana, ha un bel colore, hanno un sapore bello fresco si possono cuocere in diversi modi io li preferisco alla griglia. I miei bimbi li vogliono gustare nel panino con le patatine. Vicino alla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto, scadenza a vista. Buon prodotto consiglio!!!
    buonissimi
    Hamburger di Tacchino
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/11/2019
    Gli hamburger di tacchino fatti e confezionati per il supermercato Lidl sono davvero buonissimi perché ci permettono di preparare a casa mia una speciale grigliata facile da cucinare perché questi hamburger sono già pressati e sono molto ma molto sottili ma allo stesso tempo buonissimi. Hanno una forma ovale come piace a me perché si inseriscono benissimo nei vari bambini anche di forma allungata. La carne di tacchino usata è italiana e si vede subito dal colore che è rosa e con pochissimo grasso, il tacchino è macinato ed è anche buonissimo e morbido ma anche ricco di proteine e fa bene alla salute se mangiato in quantità normali. Lo consiglio sicuramente a tutti perché soprattutto di domenica si trova sempre in offerta e si fanno degli ottimi affari al Lidl ed il sapore sicuramente sara sempre buono come piace a me.
    Ottime, gustose e saporite