2 Opinioni per Lidl - Nuggets di Pollo e Tacchino
    sfiziosi e saporiti
    opinione inserita da anity il 29/08/2019
    Al Lidl da molto tempo quando mi capita compro i nuggets di pollo e tacchino. Sono crocchette di carne italiana confezionate molto bene in comode vaschette di polisterolo, il prezzo e' sempre molto basso e si trovano spesso in offerta. Sono impanate da una morbidissima panatura, il sapore della carne e' molto buono a me piacciono tanto, io preferisco prepararle al forno senza aggiungere condimenti, gustate vicino ad un bel piatto di insalata fresca. Sulla confezione troviamo riportate tutte le informazioni del prodotto con la data di scadenza. Piacciono sia ai grandi che piccini, consiglio di acquistarle.
    buonissimi
    Nuggets davvero molto buoni
    opinione inserita da Luisa Allocca il 06/08/2019
    Spesso vado a fare la spesa con mia mamma al supermercato Lidl che vende dei prodotti per la maggior parte in offerta e devo ammettere che mi trovo abbastanza bene. Infatti, questi buonissimi Nuggets di tacchino e pollo li ho visti in offerta al supermercato Lidl ad un prezzo davvero basso di circa 2,19€ in offerta. Il prezzo era davvero buono ed anche i suoi ingredienti ho visto che erano italiani e controllati. Inoltre, i Nuggets sono ben controllati e panati con una panatura molto croccante e buonissima. Sicuramente mi sento di consigliarli a tutti ed anche ai bambini perché in padella con un pizzico di olio sono pronti in soli tre minuti e sono molto deliziosi.
    Buoni, economici e gustosi