21 Opinioni per Lidl - Pollo Italiano - Filetti di pollo non fritto
  • freewriter70
    Lidl presenta i suoi filetti di pollo.
    opinione inserita da freewriter70 il 15/03/2020
    Questa offerta da Lidl è un' ottima alternativa per realizzare un secondo di carne gustoso, nutrizionalmente corretto e non pesante. Si tratta di filetti di pollo già impanati ma non prefritti, sono subito pronti attraverso una rapida cottura in forno. La panatura è corposa e ben applicata sulle fette, la grana è piuttosto grossa e conferisce al piatto un aspetto rustico e gustoso. La carne è tagliata non troppo sottile e questo garantisce un risultato non secco e più appetitoso. Un rapido contorno di verdure è tutto quello che dovete aggiungere a questi filetti per ottenere un ottimo secondo.
    Ottima panatura
  • filicolorati
    Molto buono già pronto da cucinare
    opinione inserita da filicolorati il 16/01/2020
    Acquisto senza problemi i filetti di pollo già impanati nel supermercato Lidl, li ho provati una volta sono piaciuti a tutti ed ho trovato un ottimo prodotto pronto da cucinare ad un prezzo davvero ottimo, i filetti di pollo sono battuti così risultano bassi e poi impanati, anche l'impanatura scelta risulta leggera paragonandola a prodotti simili con impanature pesanti e poco digeribili una volte cotte, questi filetti pollo una volta cucinati risultano leggeri e il pollo si scioglie in bocca è di ottima qualità, per cucinarli ci vuole davvero poco, una padella antiaderente leggermente oleata, pochi minuti per rosolare le due parti e renderle croccanti e non vi deluderà...buonissimo
    davvero ottimo
    non trovati
    ottimo qualità+prezzo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 13/01/2020
    Ottimi filetti di pollo già impanato pronto da cuocere acquistati nel supermercato Lidl, i filetti di pollo sono morbidi che si sciolgono in bocca, l'impanatura è leggera, niente di pesante, veloci da preparare basta una padella antiaderente leggermente oliata, una volta calda la padella si mettono i filetti a cuocere, avendo un impanatura molto leggera si cuoce in un attimo, si fa rosolare in entrambi lati per qualche minuto fino a che diventano belli dorati e croccanti, ottimo secondo abbinando i filetti a della verdura, in famiglia piacciono parecchio e li acquisto tutte le settimane a volta anche in offerta, prodotto consigliato qualità+prezzo eccellente.
    davvero ottime
    personalmente non trovati
  • lapiaga
    Passabili
    opinione inserita da lapiaga il 13/01/2020
    Strano a dirsi, ma non sono perplesso per la panatura, che di solito è per me il punto più complicato e controverso, visto che molto spesso i prodotti di questo tipo vengono ricoperti con delle sostanze misteriose, blandamente simili al pane ma che mi sanno abbastanza di plastica. In questo caso invece l'impanatura mi pare buona, comunque, e non particolarmente esotica il che mi ha consentito di finirli rapidamente. C’è da dire però che non avevo accesso ad una cucina particolarmente buona, e quindi trattandosi di tempo piuttosto breve, ma essendo io molto tirchio, ho preso questi la supermercato più vicino. Devo dire che come scelta non è stata completamente sbagliata. Come dire, di necessità virtù...
    Pollo tenero, panatura passabile
    Prodotto industriale
  • bernardo2017
    Buono
    opinione inserita da bernardo2017 il 28/12/2019
    Alcune volte mi è capitato di andare con mamma a fare la spesa al Lidl, si tratta di una catena di supermercati molto grande con all'interno banco salumeria e banco macelleria, il supermercato Lidl che si trova vicino al mio paese non ha il banco macelleria ma presenta una vetrina con all'interno prodotti di carne, mia madre essendo maniaca della offerta ha visto in offerta a questi filetti di pollo non fritti e ha deciso di acquistarli, di impanarli e di friggerli e me li ha consegnati per cena, la carne molto tenera, alcune volte mi è capitato di andare con mamma a fare la spesa al Lidl , si tratta di una catena di supermercati molto grande con all'interno banco salumeria e banco macelleria , il supermercato Lidl che si trova vicino al mio paese non ha il banco sa macelleria ma presenta una vetrina con all'interno prodotti di carne , mia madre essendo maniaca dell'offerta adesso in offerta acquistò ifiletti di pollo no non fritti e ha deciso di acquistarlo , di imparare lì e di friggeri e Me li ha consegnati per cena , la carne molto tenera , il sapore è buono , si tratta di un prodotto di qualità , conveniente e salutare con un ottimo favore .
    Buono
  • clary
    buoni e convenienti ...io li acquisto
    opinione inserita da clary il 27/09/2019
    Ci ritroviamo ancora una volta a condividere le nostre esperienze di consumo, anche io come tanti altre persone faccio la spesa al LIdl dove trovo ottimi prodotti a prezzi più che concorrenziali, come i filetti di pollo già impanati ottimi per chi è sempre nelle curve in cucina, sono sempre di corsa il pasto che mi impegna di più è la cena, a pranzo lavorando sia io che mio marito non ci si vede a volte, così la preparazione serale a volte si riduce sempre di fretta, dipende da che ora stacco, devo ammettere che questi filetti di pollo sono davvero comodissimi oltre che buoni, si possono sia friggere per una cotoletta croccante o abbiamo l'alternativa della cottura al forno, forse un po più lunga ma rimangono decisamente belli e morbidi con la loro impanatura molto leggera, quindi perfetti con un bel contorno di verdure, piccolo prezzo eccellente prodotto.
    ottimo rapporto qualità+prezzo
    non ne ho trovati
  • robyelele2014
    Pollo impanato
    opinione inserita da robyelele2014 il 27/09/2019
    Molto comode questi filetti di pollo impanati , pronti per esseri cucinati , si possono cucinare al forno , alla piastra e anche fritti , in tutti i modi è un piatto gustoso e semplice , accompagnato da un contorno è perfetto .I filetti di pollo sono in vendita alla Lidl ad un prezzo molto buono e tante volte si trovano in offerta , di solito ne compro qualche confezione e le conservo in freezer, per averli a disposizione in casa quando ho ospiti improvvisi, o per mio figlio che li mangia volentieri e di tanto in tanto me li chiede.Non tutti amano i prodotti preparati , ma questi filetti consiglio di assaggiarli , sono semplici ed economici.
    Economico
    Già preparati
  • pinta66
    Validi
    opinione inserita da pinta66 il 23/09/2019
    Sicuramente questi filetti di pollo impanati della Lidl sono veramente ottimi. Già il fatto che sono prodotti italiani li apprezzo ancora maggiormente. Tra l'altro la Lidl periodicamente mette in offerta anche questi alimenti, quindi sono veramente convenienti. Io li cucino in frittura perchè miei figli li preferiscono così. Decisamente veloci da preparare non possono mancare nei nostri frigoriferi. Il costo al chilo non lo ricordo, ma ricordo di aver pagato questa confezione da due petti di pollo non oltre i tre euro. Adatti anche per l'alimentazione dei bambini accompagnati con una bella insalata.
  • enty75
    Buonissime e non fritte
    opinione inserita da enty75 il 05/08/2019
    Col fatto che sono spessissimo fuori casa non riesco sicuramente a farmi a casa le cotolette, piatto che letteralmente adoro... Mi tocca comprare quelle confezionate, che, lo so, non sono sanissime ma a me piacciono tantissimo... Nel supermercato Lidl che ogni tanto frequento ho scoperto dei buonissimi filetti di pollo non fritto fatti solo con pollo italiano. La confezione è praticissima e contiene due cotolette deliziose... Una volta cotte queste cotolette non prefritte diventano croccantissime e gustosissime, io le preparo anche come farcitura per i panini che poi porto in ufficio e le gusto in pausa pranzo!!!
    buonissime
    nessunissimo
  • leonards98
    Buonissime
    opinione inserita da leonards98 il 11/07/2019
    Le cotolette confezionate non le prendo mai perché di solito sono pre fritte e dato che anche io le friggo voglio evitare la doppia frittura che si sicuro non è il massimo e dunque o me le faccio io a casa oppure le prendo fresche al banco della macelleria. Queste cotolette di pollo della Lidl mi hanno davvero sorpreso, non sono pre fritte ed è la prima volta che trovo un prodotto simile. Mi piace moltissimo prepararle fritte o al forno e spesso ci faccio anche i panini quando facciamo gite fuori porta; si sente che sono fatte con carni di qualità e il loro gusto mi ricorda proprio quelle che mi faccio io a casa. Sono rimasto sbalordito da questo prodotto e ve le consiglio assolutamente!
    Non pre fritte, buonissime, leggere
  • gioros
    Lidl filetti di pollo
    opinione inserita da gioros il 13/06/2019
    Fare le cotolette di pollo a casa sono senza dubbio molto più genuine e saporite ma spesso quando non si ha voglia di impegnarsi troppo ai fornelli, si ricade su cotolette già pronte che bene o male abbiamo tutti conservate nel freezer e che scongeliamo al volo. Lidl viene incontro proprio a questa esigenza con una confezione di due filetti di pollo già impanato e cotto normalmente e non fritto. Sembra che il prodotto sia italiano ma non ho notato molte specifiche dettagliate sul tipo di provenienza del pollo, sul tipo di allevamento e così via. Comunque il costo è ottimo, la consistenza molto buona e il gusto nella media
    Rapporto qualità/prezzo
    Dubbi sulla provenienza e tipo di allevamento
  • am53
    Filetti di pollo impanati.
    opinione inserita da am53 il 04/06/2019
    Ho potuto constatare che il pollo venduto alla Ldl è buono,la marca è Italiamo che ho imparato a conoscere ed ad apprezzare. Solitamente compro il pollo non impanato,ma ho voluto provare anche i filetti di pollo già impanati e pronti da friggere. Sono buoni,la panatura è leggera e gustosa,sono tagliate sottili al punto giusto e confezionati in un vassoio di polistirolo coperti da pellicola trasparente. Ottima la consistenza. Le ho acquistate scontate e quindi ad un prezzo conveniente. In un vassoio c'erano due filetti,ne ho presi due confezioni per coprire il fabbisogno della famiglia. Nella parte superiore della confezione c'è un'etichetta bianca con l'immagine di un pollo di colore giallo,l'indicazione di che cosa è il prodotto e la data di scadenza. C'è anche la marca del prodotto dentro i colori della bandiera italiana. Mi piace che il pollo sia allevato in Italia e mi sento di consigliarle per la qualità ed il sapore.
    Pollo italiano,panatura leggera.
    Reperibile solo da Ldl
  • opinion71
    Il pollo della Lidl
    opinione inserita da opinion71 il 04/06/2019
    Alla lidl ho acquistato le fettine di pollo italiano già impanate ma non fritte. Sono buone. Nulla di speciale ma sono buone. La panatura secondo me è un po' poca. Infatti ho aggiunto un pochino di impanatura che ho preparato a casa perchè le fettine impanate mi piacciono con una crosta molto compatta. Perchè non si sfalda durante la friggitura e mantiene la fettine al proprio interno. La carne di pollo della lidl è buona e ritengo che le fettine di filetto di pollo non fritto dela Italiano che sono in vendita appositamente sottovuoto siano una buona soluzione per un pasto veloce, semplice e genuino.
    carne italiana
    nulla
  • thomas
    Buone
    opinione inserita da thomas il 09/05/2019
    Mi piacciono i prodotti di un noto marchio di supermercati che si chiama Lidl. Lidl è una nota catena di supermercati più che altro discount tedesca. Lidl negli anni devo ammettere che ha aumentato la qualità dei suoi prodotti soprattutto nei pianificati e nella carne dove trovo spesso esserci tanta scelta. Lidl è tanto sponsorizzata alla televisione e nel web. Ho comprato di recente i filetti di pollo che non sono fritti quindi sono più leggeri. Essendo filetti di pollo sono molto buoni essendo una parte pregiata del pollo. Possono essere cucinati sia al forno che fritti con un po di olio in teglia.
    Leggeri
  • lavinhia
    Delizioso
    opinione inserita da lavinhia il 08/05/2019
    Lidl - Pollo Italiano - Filetti di pollo non fritto è un prodotto incredibilmente formidabile, veramente sorprendente, è qualcosa di straordinario. Lidl - Pollo Italiano - Filetti di pollo non fritto è immensamente salutare e possiede ingredienti qualitativamente estremamente eccellenti. Faccio assiduamente la spesa presso le catene di supermercati del discount lidl, in particolare adoro follemente i filetti di pollo in vendita, poiché in famiglia piacciono moltissimo a tutti. Sono leggeri e altamente digeribili. La sua reperibilità è elevatissima presso i supermercati lidl. Il prezzo è veramente super conveniente.
    Qualità, prezzo
  • maria88
    Filetti di pollo
    opinione inserita da maria88 il 05/05/2019
    Spesso vado con mia sorella al supermercato Lidl che vende dei prodotti di buona qualità e spesso li mette anche in offerta, nel reparto suo delle carni italiane, infatti, ho intravisto questa confezione di pollo non fritto a fettine già impanato davvero molto invitante solo dall'aspetto. Il prezzo era basso e quindi ho voluto approfittarne e cucinarlo per mettere queste cotolette nel panino con insalata e patate. Il risultato è stato molto soddisfacente, il pollo non è fritto e nonostante sia panato è molto più digeribile. Continuerò ad acquistarlo perchè costa pochissimo e ne vale davvero la pena acquistarlo!
    Ottimo, Buono.
  • tatadada
    Pollo buono
    opinione inserita da tatadada il 02/05/2019
    Facciamo spesso la spesa al discount della Lidl che ci sono moltissimi prodotti Italiani. Dispongono di una macelleria fresca che confeziona sul momento le vaschette e preparano e tagliano loro la carne. Tra cui nel barco frigo, vicino alla macelleria, potreste trovare queste vaschette con all'interno due fettine grandi di filetto di pollo non fritto. Bisogna in ogni caso darle una previa e accurata cottura prima di mangiarle. Le potete fare al forno o riscaldarle in una padella antiaderente, così vengono tipo come sulla piastra. Oppure se possedete la piastra le potete cuocere li sopra. Provatele perché sono davvero squisite e di ottima qualità. L'unica pecca è che ce ne sono solo due e noi siamo in tre. Consigliate.
    saporite e di qualità. Carne Italiana
    ce ne sono poche
  • gjoan
    Non male
    opinione inserita da gjoan il 25/04/2019
    Non mi sono mai fidato della carne confezionata o del bancone venduta nei discount quindi quando ho acquistato questa confezione di cotolette di pollo non fritto e impanato, per me è stata un’esperienza scettica. L’ho acquistata da LIDL ad un buon prezzo e ho potuto scegliere tra la versione fritta che cotta normalmente. Ho deciso di scegliere la cottura normale per provarne meglio la qualità. Sulla confezione c’è scritto che è pollo italiano ma non so quanto possa essere attendibile. In una confezione ci sono due cotolette normali e basta farle rosolare in padella con un po’ di olio giusto per qualche minuto. Il sapore non è male e la panatura è buona e croccante. Peccato non saperne di più sulla qualità ma la prova è andata bene
    Sapore consistenza e prezzo
    più chiarimenti sulla qualià e dettagli saulla provenienza
    tenere
    opinione inserita da anity il 13/02/2019
    Al Lidl spesso compro i filetti di pollo italiano non fritti, il prezzo e' molto economico e spesso li trovo anche in promozione. Sono fettine abbastanza sottili di pollo impanato pero' non sono per niente fritte, di questo prodotto posso parlare solo in positivo, io mio marito e i miei figli lo apprezziamo tantissimo. Si possono cuocere in diversi modi ma io sinceramente le faccio al forno sopra la carta da forno senza aggiungere condimenti, vi assicuro che non diventano per niente secche, la carne e' molto tenera e vicino possiamo mettere qualsiasi tipo di contorno fresco. Ottime anche in un bel panino.
    buonissime
  • anatascooper
    Filetti di pollo!
    opinione inserita da anatascooper il 12/02/2019
    Come ho già detto in diverse recensioni, mi capito molto spesso di recarmi presso i supermercati LIDL e fare rifornimento di generi alimentari e non. Tra i vari prodotti a marchio ed esclusiva LIDL, vi è anche e soprattutto la carne e prodotti freschi. Tra i vari prodotti come carne e pollo, acquisto anche i loro filetti di pollo non fritti, molto simili alle classiche spinacette aia. La cosa positiva è che non vengono fritti, nonostante siano precotti... Sono veramente molto buoni e si cucinano subito in padella. Sono comodi da tenere in frigo specialmente quando si ha poco tempo per riuscire a cucinare. Il gusto è veramente ottimo ed anche la consistenza. Sinceramente è un prodotto che consiglio!
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
    Filetti di pollo non fritto
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/02/2019
    Qualche giorno fa ho approfittato delle numerose offerte emesse dal supermercato Lidl. Ho acquistato in offerta questo filetto di pollo panato non fritto e di qualità italiana. Il pollo italiano è il migliore in assoluto e poi ha una confezione davvero ben sigillata fatta con polistirolo, ben confezionata e fon scadenza in bella vista. Al suo interno ho trovato delle fettine di pollo molto tenere, sottili e già panate ma non fritte. A quel ci ho pensato io friggendole nell'olio d'oliva extravergine ed il risultato è stato stuzzicante e molto ma molto buono. Consigliate a tutti perché spesso le trovo in offerta.
    Buone, croccanti, golose