11 Opinioni per Lidl - Tacchino Italiano - Polpettine con zucca e carote
  • annasweethome
    Morbide e gustose
    opinione inserita da annasweethome il 15/03/2020
    Ho acquistato queste polpettine di tacchino con zucca e carote nel discount Lidl durante una settimana che le vedeva i offerta sul volantino. Infatti è una tipologia di prodotto che non si riesce a trovare sempre anche viene proposto periodicamente. Queste polpettine di tacchino con zucca e carote sono davvero gustose, una volta cotti risultano anche molto morbide, perfette per essere mangiate anche dai bimbi che sicuramente le apprezzeranno. Tra tutti gli ingredienti quello che più viene fuori secondo me è la zucca e l'ho gravata veramente gradevole. Le consiglio e spero di trovarle presto da lidl per poterle ricomprare.
    Molto buone e morbide
    Non si trovano sempre
  • opinion71
    Polpette gialle di zucca
    opinione inserita da opinion71 il 15/03/2020
    Le ho assaggiatele popettine di tacchino con le carote e con la zucca che sono in vendita alla lidl. Il prezzo della confezione delle polpette è molto conveniente. Il glusto di queste polpettine è molto dolce. La presenza del gusto dolciastro della zucca prevale su quella delle carote secondo me. Ho assaggiato queste polpettine passandole in padelle semplicemente con un soffrittino veloce. Sono molto digeribili e non risultano affatto indigeste queste polpette. Unica pecca è che quando friggono si sfaldano tutte. non mi piacciono molto gli alimenti che si sbriciolano preferisco la compattezza. Nel complesso comunque la mia è un opinione positiva.
    dolci e gustose
    si sbriciolano un po'
  • locusta91
    Sono saporite e morbide
    opinione inserita da Anonimo il 14/03/2020
    Come polpettine, sono saporite e morbide, ed il colore arancio è dovuto infatti anche dalla zucca presente, che aumenta questo sapore dolciastro. A differenza di ciò che hanno scritto certi opinionisti, non le considero delle polpette troppo elaborate, ho visto peggiori liste ingredienti, in tutti questi anni, a parte l'aver messo degli ingredienti con i latticini. E inoltre c'è pure da tener conto del prezzo economico, trovate al Lidl. Infatti in certi marchi più blasonati non è che siano tanto meglio… È nel complesso un prodotto facile da preparare, gustoso e dalla consistenza abbastanza morbida.
    Sono saporite e morbide
    Certi ingredienti caseari....
  • nickulow
    Polpettine zucca e carote
    opinione inserita da nickulow il 10/02/2020
    Di solito non acquisto quasi mai carne confezionata alla LIDL non so perché ma non mi ha mai ispirato troppo. L'altro giorno però ho ceduto e ho avuto modo di provare queste polpettine di Tacchino già pronte. Le polpettine erano piccole ma devo dire che nella padella sono rimaste della dimensione iniziale. Gusto discreto, la carne non era forte di sapore, era abbastanza armonioso il gusto. IL prezzo nella media direi, né troppo caro ne cosi economico. Diciamo che non sono come quelle della mamma ma se non le sapete fare voi, ogni tanto si può fare, il sapore è assolutamente discreto e in linea con altri marchi.
    ottimo
  • forevergirl1
    Polpettine sfiziose
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/12/2019
    Al discount Lidl ho visto nel banco frigo delle vaschette in polistirolo con 18 belle polpettine di carne di tacchino, carne che sinceramente a casa non abbiamo mai mangiato, non so per quale motivo, per cui c'è stata la curiosità di provarle. La prova assaggio è stata molto positiva, queste polpette sono molto gustose e genuine, sono ripiene di zucca e carote, ricche di vitamine e antiossidanti. Le abbiamo fatte sia fritte che al forno, in entrambi i casi sono risultate croccanti all'esterno e morbide dentro. Sono perfette servite sia come antipasto che come secondo. Le abbiamo trovate sfiziose, appetitose e allo stesso tempo light. Indubbiamente sono da ricomprare. Sono di ottima qualità e il prezzo è conveniente. Le consiglio.
    sapore, light, qualità
    non ne trovo
  • chrishornet
    Polpette già pronte
    opinione inserita da chrishornet il 22/07/2019
    Al discount LIDL ci sono, nel banco frigo, delle polpettine con carne di tacchino e insieme ci sono le carote e la zucca. Io le adoro sono molto buone e squisite. Se vi piace sia le carote che la zucca dovete assolutamente provarle. Non costano per nulla care e sono facili da cuocere. Ho le friggete in una pentola antiaderente con un po' di olio, oppure le mettete a cuocerle nel forno. In base ai vostri gusti. A casa mia piacciono sia a me che a mia madre, che ama moltissimo la verdura e la carne. Mangia qualsiasi tipo di verdura. Costano meno di tre euro circa. Al'interno della confezione sono presenti 18 polpettine di carne, troppo buone.
    buone, golose e con niente grassi
    Non fanno per me
    opinione inserita da Anonimo il 01/04/2019
    Non compro spesso la carne e i prodotti a base animale da Lidl, con questo prodotto mi sono ricordata del perché. Come idea p anche carina, si tratta di mini polpette, vendute al banco frigo a base di carne macinata di tacchino con aggiunta di verdure, tra cui carote e patate. Il sapore è troppo finto, è un prodotto decisamente troppo processato per i miei gusti. Non è di quelli che si andrebbero a fare a casa a livello di immediatezza ma neppure di quelli irrinunciabili. Meglio un classico petto di tacchino alla griglia o un macinato ma non con questo sapore, non fa per me, questione di gusti .
    non per me
    sapore e consistenza
  • maria88
    Polpettine golose
    opinione inserita da maria88 il 18/03/2019
    Le polpettine fatte con zucca e carote sono arricchite anche con un ingrediente principale composto da carne di tacchino di primissima scelta. Infatti, queste golose polpettine già pronte e confezionate ho avuto modo di comprarle al Lidl perchè è l'unico supermercato che ha dei prezzi economici, prodotti di vario genere ed anche esclusivi ma sopratutto di alta qualità. Infatti, le sue polpettine sono ricche di gusto, sono già panate e molto gustose, sono morbide al palato e le carote sono davvero deliziose. Al suo interno c'è un mix di zucca che rende il colorito della carne un pò arancione ma ne vale davvero la pena perchè sono molto salutari.
    Buone, Gustose.
    piccole e buone
    opinione inserita da anity il 13/02/2019
    Al Lidl ho scoperto un prodotto buonissimo che piace tanto ai miei bambini, le polpettine di tacchino italiano con zucca e carote. La confezione e' sigillata molto bene, dentro troviamo 18 pezzi il prezzo non e' per niente alto. Sono polpettine molto piccole fatte di carne di tacchino italiano gia' condite con carote e zucca, devo dire che e' un ottimo abbinamento. Hanno un bel colore chiaro, un bel profumino fresco e la carne e' molto tenera. Si possono fare in svariati modi a me piacciono tantissimo fritte dentro un bel panino morbido con patatine. Buon prodotto consiglio di provarle ottime sia per grandi che piccini.
    carne molto tenera
    non ne trovo
  • blase
    piacciono ai miei figli e non solo!
    opinione inserita da blase il 12/02/2019
    Altro prodotto che acquisto ogni tanto al Lidl nel reparto refrigerato, le polpettine di macinato di carne bianca di Tacchino con zucca e carote, buonissime e i miei figli le adorano, nella confezione troviamo diciotto polpettine che si cuociono in pochi minuti, basta farle rosolare per bene in pochissimo olio, io le preparo in una padella in pietra appena unta, passo per bene le polpette e una volta cotte aggiungo insieme le verdure, ammetto che a volte apro per velocizzare la preparazione una scatoletta, ottimo l'abbinamento con i piselli o le patatine tagliate a cubotti piccoli, piccoli, il gusto delle polpettine è molto delicato e sono morbidissime, come prezzo è abbordabile, a volte le trovo anche in promozione per la vicinanza della scadenza, ottima qualità approvate in famiglia.
    Personalmente mi piace tanto
    non ne ho trovati
    Polpette di tacchino con zucca e carote
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/02/2019
    Spesso mi reco al Lidl per fare le compere e per mia nonna ho voluto acquistare queste polpettine da preparare con il brodo perché lei può mangiare solo alimenti macinati e quindi più digeribili. Ho voluto affidarmi alle polpettine fatte con solo tacchino italiano e preparate assolutamente ed esclusivamente solo per Lidl che offre solo tacchino italiano. Le polpettine sono confezionate in una vaschetta di polistirolo, ben sigillata, compatta e con scadenza in bella vista. Le polpettine sono già condite con zucca e carote molto buone, gustose perché si uniscono al sapore del tacchino fresco. Le polpettine sono ricche di proteine e vitamine. Le consiglio a tutti perché spesso costano poco e si tratta FI un secondo piatto completo.
    Ottime, golose, con vitamine