Opinione su Life Bites - Pillole di vita: Life Bites - Pillole di Vita

Life Bites - Pillole di Vita

19/08/2017

Vantaggi

Simpaticissima comedy italiana

Svantaggi

Life Bites - Pillole di Vita è una comedy a sketch di produzione italiana che è andata in onda su Disney Channel per sette stagioni, riscuotendo un successo clamoroso che personalmente non mi sarei mai aspettato.
La comedy ci mostra brevi parti di vita e giornata di alcuni personaggi della stessa famiglia con le apparizioni dei loro amici: insomma è una comedy con un cast che li vede tutti protagonisti.
Nelle stagioni più avanti hanno fatto apparizioni personaggi di altre comedy italiane di Disney Channel, come Nico, Tinelli e Secchia, ma anche personaggi famosi come Zanetti.
Personalmente considero la serie divertente e unica per un motivo molto semplice: non pretende di essere una cosa che bisogna conoscere tutti gli episodi, si possono vedere anche solo piccoli sketch di alcuni minuti senza essersi persi poi chissà cosa durante la puntata. Io mi sono divertito per anni a vederlo, da parte mia sicuramente consigliato.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Life Bites - Pillole di vita

opinione inserita da jimorris il 06/10/2019
    Alcuni anni fa avevo seri problemi a dormire, mi svegliavo nel cuore della notte e non risucivo a prendere sonno nè a recuperarlo nel pomeriggio col risultato che ero sempre più stordito. Era una brut...
    facile, lineare
    adatto ad un pubblico givoane