1 Opinioni per Life prugne large
    Life prugne
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/06/2020
    Mi piace consumare la frutta essiccata oltre a quella fresca, perché mi piace aggiungerla a yogurt o mangiarla come snack salutare da preferire a molti altri. La prugna non è uno di quei frutti che mi fa particolarmente impazzire dipende molto dal tipo. Le Santa Clara non sono male e ho avuto l'occasione recentemente di provare questa versione essiccata della Life e mi aspettavo di meglio in proporzione al prezzo e alla presentazione del prodotto in generale. La confezione è una busta molto accattivante di colore rosso intenso e raffigura il prodotto . Contiene circa 400g di prugne della varietà santaClara caratterizzate da una dimensione più grande. Mi aspettavo che le prugne fossero incartate singolarmente invece sono tutte piuttosto attaccate tra loro. Inoltre non le ho trovate così grandi e polpose, e contengono ancora il nocciolo. La consistenza non è male, sono bbastanza soffici ma poco piene di polpa, si arriva quasi subito al nocciolo e non è tanto piacevole. Il colore è un bel nero intenso, gradevole e salutare, si vede che sono state preparate con cura E attenzione soprattutto da fresche,ma il sapore non mi ha convinto pienamente. Ho percepito una certa nota di pacchetto, e la polpa non è succulenta. Nel complesso un Po insapore. Il prezzo è piuttosto ok ma sono ideali per chi non ha troppe pretese. Sono un buon aiuto per la pancia ricche di fibre naturali .
    Leggere, pratiche.salutari, versatili, morbide
    Sapore niente di speciale , costose