1 Opinioni per Life uva sultanina
    uvetta life
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/11/2020
    Per alcune ricette occorre anche aggiungere questa frutta disidratata e una delle marche più diffuse in tutti i negozi e supermercati è la life ma devo ammettere che la qualità dipende molto dal prodotto perchè certi non sono molto gustosi. nel caso di questa uvetta sono rimsta soddisfatta per quanto riguarda il buon rapporto prezzo e quantità e mi è piaciuta anche la consistenza dei chicchi come anche il loro aspetto e gli ingredienti semplici e salutari e naturali soprattutto. non ci sono dubbio per quanto riguarda il fatto che l'uvetta sultanina sia ricca di fibre e potassio. inoltre la busta è molto pratica e facilmente richiudibile, si conserva bene, ha un bel colore ed aspetto e una morbida consistenza, per niente gommosa ma si mastica bene. il sapore però non è niente di che, ho trovato che si percepisse un pò troppo il sapore del pacchetto e quindi i chicchi hanno una certa nota di plastica. sicuramente un ingreidiente originale per varie ricette sia dolci che salate, tutto sommato è una uvetta ideale per chi non ha grandi pretese.
    pratica, ottimaconsistenza, buona qualitò, , piacevole, ingredienti semplici, nutrienti, versatili
    ci sono marche che propongono uvetta da un sapore migliore