Opinione su Lifepoints: Sempre peggio
Sempre peggio
07/07/2019
Vantaggi
Alla fine pagano sempre
Svantaggi
Se hai tempo della tua vita da perdere...nessuno
C'era una volta MySurvey che insieme con Global Test Market (entrambi Panel di qualità, serietà e affidabilità) decisero di fondersi in un unico grande Panel: Lifepoints!
in principio era tutto confuso, tipo le pagine che non si aprivano e si arrivava al timeout, i sondaggi che non funzionavano, che si bloccavano... Però arrivavano.
Poi, col passare del tempo le cose sono andate migliorando: le pagine ora si aprono in tempi accettabili, funziona ogni cosa... tranne i sondaggi.
Beh, si può mica avere tutto!
Ed ecco cosa capita con Lifepoints.
Sto controllo la mia posta, arriva un avviso Lifepoint, il tempo di fare il login sul sito e il sondaggio... non c'è!
Capisco l'antifona e vado senza aspettare più gli avvisi e ne trovo disponibili sempre una media di due o tre per volte ma, ci credereste, o non risulto idoneo o il sondaggio ha avuto un gran successo e non servo più, o il mio profilo non è "francese" quindi non piace, insomma niente da fare.
Sono mesi che andiamo avanti così: arrivano decine di sondaggi, sparati a caso, e nessuno utile.
Interpellata l'assistenza mi si dice che non devo prendermela perché prima o poi arriveranno anche per me! :-)
Quello che penso è che ormai siamo troppi a battere cassa a questi panel e non ci sono sondaggi per tutti. Peraltro a chi gestisce questi siti poco importa chi e se tutti i panelisti ricevono sondaggi, quello che importa è che le richieste dei committenti vengano esaudite, poi se servono dieci panelisti e ne sono iscritti cento... chi arriva prima macina.
Quello che vedo in comune con altri tipi di panel è l'assoluta mancanza di rispetto che regna sovrana, e questo si rileva dalle risposte che si ricevono (quando si degnano di rispondere) alle perplessità esposte. Risposte inutili e perlopiù preconfezione che non c'entrano nulla con le domande fatte.
Un'ultima considerazione: in 10 giorni, con una media di 3 sondaggi al giorno, provo a compilare 30 sondaggi. Mi resta difficile accettare che neanche uno sia adatto a me.
Prima non era così.
L'unica cosa che è rimasta invariata è che pagano. Puntualmente.
Ma devi avere tanta tanta fortuna!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
Opportunità
-
Credibilità
-
Competenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento