• Convenienza
2 Opinioni per Limpida lenti a contatto
  • clau18
    mi sono trovata bene
    opinione inserita da clau18 il 17/03/2020
    Fino a poco tempo utilizzavo quotidianamente lenti a contatto e ne ho provati diversi modelli, passando da quelle mensili a quelle bisettimanli fino a quelle giornaliere. Ora utilizzo molto di più gli occhiali e scelgo solo lenti giornaliere quando mi capita di mettere lenti a contatto.Tra i vari marchi ho provato anche Limpida e non mi sono trovata male. Sinceramente l'ho provata la prima volta per il prezzo davvero conveniente e a prezzi così bassi tante volte mi chiedo se vi sia dietro anche la qualità. Comunque se mi capita la ricompro, per il momento non ho avuto nessun problema con questo marchio di lenti a contatto.
    prezzo
    qualità?
  • gianlucajj1709
    Per una visione... limpida
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 12/03/2020
    Ormai sono portatore di lenti a contatto da diversi anni e molte sono le marche e tipologie che ho provato prima di arrivare a queste della marca Limpida che sono ormai per me le migliori. Si tratta di lenti a contatto a ricambio mensile, si trovano in una confezione celeste e ogni scatolono contiene una lente a contatto idrofila conservata in soluzione salina tamponata. Mi trovo davvero bene con queste lenti, sono morbide, non asciugano l'occhio e quando le indosse e come se non sentissi nulla, altra particolarità è il fatto che le lenti hanno una leggera colorazione azzurra che le rende facili da trovare nell'astuccio porta lenti. Il costo di ogni lente è di 3 euro quindi la coppia ha un costo totale di 6 euro, un prezzo basso per lenti davvero ottime
    Morbide ed economiche