Opinione su L'incredibile Hulk: Devo dire che ho preferito quello di Lee
Devo dire che ho preferito quello di Lee
18/05/2018
Vantaggi
Certe coerenze con il fumetto originale; un buon cast
Svantaggi
Meno dramma psicologico, più lotte...
Intanto la storia è diversa rispetto all'altro film, dove il protagonista che ha avuto una mutazione genetica è già in questa condizione. Inizialmente nei titoli di testa vengono mostrati brevemente gli atti che hanno portato a questo suo dramma, che porta Bruce a diventare un grosso essere umanoide quando stimolato dalla rabbia, dalla forza soprannaturale.
Questi è rifugiato all'estero cercando, con l'aiuto di collaboratori, di trovare un antidoto per quella condizione.
Inoltre in questo film l'esercito è ancor più un antagonista (almeno all'inizio), rispetto al film precedente, dato che a causa della sua stoltezza porterà alla creazione del nemico/antagonista principale del film, Abominio.
Il cast l'ho considero piuttosto capace. Gli sviluppi della trama li ho preferiti nel film di Ang Lee. In questo, diversamente, ho visto meno la parte psicologica/drammatica, per lasciar spazio a più scene lunghe di lotta/violenza. Ciò mi fa storcere il naso. Nulla da eccepire sulla qualità degli effetti speciali e il realismo...
Finale che si lega alla serie cinematografica "The Avengers", essendo tutti i film del ciclo collegati. Complessivamente ho trovato il film godibile per una visione, ma ho preferito il film del 2003.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
trama
-
ambientazione
-
personaggi
-
sviluppo
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento