Opinione su Lindor Wc Gel: Non confondiamolo con il cioccolato!
Non confondiamolo con il cioccolato!
23/01/2016
Vantaggi
valido ed economico
Svantaggi
inquina
Poi mentre stavo cercando un gel per il wc mi imbatto proprio nel Lindor WC Gel, un prodotto che all'Auchan era contrassegnato dalla scritta "Il meno caro".
Ho deciso di provarlo nonostante la marca sia totalmente sconosciuta, pagando 1 litro di prodotto soltanto 79 centesimi.
Il gel è contenuto in un flacone di plastica dotato di apposito beccuccio e lo uso per l'igiene del wc ma anche per quella del bidè.
Lascio agire il prodotto minimo mezz'ora dopodichè risciacquo o tirando lo sciacquone oppure, nel caso del bidè, facendo scorrere abbondante acqua fredda e strofinando via i rimasugli di detergente con una spugna.
Il prodotto si presenta molto liquido e di colore azzurrino.
Pur contenendo candeggina non ha quell'odore asfissiante tipico di prodotti del genere.
Avvicinando il naso alla confezione si percepisce un odore quasi fresco ma evitate di inalare perchè comunque è un detergente tossico.
Essendo liquido state attenti a non premere eccessivamente sul flacone per far fuoriuscire il detergente altrimenti lo sprecate e basta.
Lo trovo un prodotto economico ed efficace.
Mi piace proprio perchè non ha un odore asfissiante, ma il quantitativo di candeggina che contiene è sufficiente ad igienizzare e sbiancare.
Inoltre costa pochissimo dunque lo ricomprerò sicuramente!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento