12 Opinioni per Lindt gold bunny fondente
  • clau18
    Piccolo pensiero
    opinione inserita da clau18 il 09/03/2020
    Questo piccolo coniglietto della Lindt è un'idea per un piccolo pensiero, un regalo magari a Natale o a Pasqua al posto del classico uovo di cioccolata. L'estetica è molto carina ed ha anche un piccolo campanello con fiocchetto. Proprio dal colore del fiocchetto si riconosce subito ad occhio senza leggere la scritte se si tratta di quello al cioccolato fondente (marrone) o al latte (rosso). Inoltre ha dietro la garanzia del marchio Lindt che garantisce sempre un alto livello di qualità e gusto. Ve lo consiglio, è veramente grazioso e buono poi da mangiare! Verrà sicuramente gradito come regalo
    gusto, estetica
    Il fiocco marrone
    opinione inserita da Anonimo il 07/08/2019
    Piccolo, carinissimo e delizioso, stiamo parlando del coniglietto della Lindt. Questo è in versione fondente e si differenzia dal classico per il colore del cordoncino, di marrone scuro e non rosso. E’ carino, abbordabile nel prezzo circa 3 euro, ma anche piccolino e poc appagante se si pensa di avere un bel quantitativo di cioccolato. E’ ottimo nella qualità e nella scioglievolezza, piacevole e appagante nel gusto. A Pasqua non manca mai almeno uno lo prendo sempre e mi piace. Lo trovo delizioso non solo da mangiare ma anche come pensiero da regalare a qualcuno, una dolcezza tutta al cioccolato.
    buono, carino
  • enty75
    gold bunny fondente
    opinione inserita da enty75 il 24/06/2019
    Vi ho appena scritto che nel piccolissimo bar vicino a dove lavoro ho trovato i famosissimi e carinissimi coniglietti dorati di Lindt... di solito li vedo solo nel periodo pasquale ma è stata una piacevolissima sorpresa ritrovarli anche adesso... I coniglietti Lindt gold bunny sono venduti in tre (credo) formati e in altrettanti gusti: cioccolato bianco, cioccolato al latte e cioccolato fondente... io che sono golosissima di cioccolato fondente ho scelto quest'ultimo... In nessun formato c'è la sorpresina ma poco male, il cioccolato è buonissimo e i coniglietti sono bellissimi anche da vedere col loro mantello dorato e il laccetto al collo col campanellino..
    gustosissimo
    costoso
  • sallyrose
    Tenerissimo e delizioso extra fondente!
    opinione inserita da sallyrose il 10/05/2019
    A Pasqua mi è stato regalato il coniglietto al cioccolato della Lindt in versione fondente (Lindt Gold Bunny Fondente) ed è stata una vera sorpresa perché di solito ero abituata a quello classico. Il coniglietto pesa 100 grammi, si vende solo nel periodo pasquale, ha un costo di circa tre euro e contiene pochi ingredienti. Questo coniglietto è profumato e bello da vedere, oltre che da mangiare. Il cioccolato si spezza facilmente ed è perlopiù sottile, anche se la parte delle orecchie e quella delle zampe sono più spesse. Ogni pezzo è cremoso al palato e rivela non solo una morbidezza straordinaria, ma anche un aroma ricco e fondente al punto giusto poiché l'amarezza si fa percepire con delicatezza. Essendo la versione più extra e meno dolce di quello al latte, questo coniglietto fondente è perfetto per chi predilige sapori più intensi ed equilibrati. Io mio coniglietto è durato due soli giorni perché un pezzetto tirava l'altro. Peccato che il cioccolato sia troppo calorico perché avrei anche potuto finirlo in un colpo solo se non fosse che sto attenta ai valori nutrizionali degli alimenti. È stato un dono veramente apprezzato perché bellissimo, tenero e di elevata qualità. Spero di averlo anche per la prossima Pasqua.
    Sapore, qualità, ingredienti, confezione
    Non trovati
  • maestra10
    Un coniglietto d'oro
    opinione inserita da maestra10 il 08/05/2019
    Come ogni anno, con l'arrivo della Pasqua, i supermercati, ipermercati, negozi di dolciumi e non solo, si riempiono dei simpatici gold bunny, coniglietti di cioccolata di vari gusti. Tra i vari coniglietti di cioccolato, per gli amanti del cioccolato fondente, quello al gusto fondente è veramente l'ideale, adatto magari anche per un piccolo regalino in alternativa al classico uovo di pasqua. Il cioccolato al suo interno è veramente buonissimo, marca lindt, marca che difficile sbaglia in questo campo e la si può considerare tra le migliori nel settore. All'interno non si trovano sorprese, viste le dimensioni ed anche il prezzo accessibile si può accettare ma una volta scartato e mangiato il piccolo coniglietto dorato, ci rimane il suo piccolo collarino con il campanello, magari non proprio da considerare una sorpresa pasquale ma comunque carino da tenere
    Classico di pasqua
    Un peccato scartarlo
    Coniglietto goloso Lindt
    opinione inserita da Anonimo il 05/05/2019
    Sono una consumatrice media di cioccolato. Sotto Pasqua mi sono voluta fare un regalo sfizioso ed ho comperato questo coniglietto nel bar sotto casa. Poi, vedendo il prezzo del supermercato, mi son pentita perchè se l'avessi preso la avrei speso di meno. Vabbe, succede. Il sapore di questo cioccolato è molto buono, ha la giusta croccantezza ed è di qualità. Come marca la Lindt a me piace molto ed infatti acquisto i suoi vari tipi di cioccolato da tantissimi anni ed anni. Esperienza personale con il prodotto molto positiva. Valutazione anche lei positiva da parte mia...................................................
    molto buono e di qualità
    dove l'ho preso io non era conveniente amen
  • monichina76
    Buonissimo regalo di Pasqua
    opinione inserita da monichina76 il 04/05/2019
    Questa Pasqua ho ricevuto in dono questo coniglietto nella versione fondente e mi è piaciuto tantissimo. Il cioccolato è di qualità, come per tutti i prodotti della Lindt, non è amaro e non lascia retrogusti amarognoli. Io credo che possa piacere anche ai non amanti del fondente. Io ne ho ricevuto uno di media grandezza e mi è durato tantissimo perché ha le pareti belle spesse per cui non si rompe facilmente. Si riconosce facilmente dal nastrino al collo che di colore marrone e non rosso con la solita campanella. Io lo consiglio, magari non per i bambini che di solito non mangiano il fondente, ma come pensiero per un adulto sarà sicuramente gradito.
    Alta qualità, molto buono
    Bunnyyyyy
    opinione inserita da Anonimo il 04/05/2019
    Ne ho regalato uno al figlio di un'amica di questi coniglietti della Lindt ed è stato contentissimo!!! E' un coniglietto di cioccolato fondente, è veramente goloso e bello da vedere perchè, anche una volta tolta la carte, il coniglio è raffigurato anche direttamente sul cioccolato. Attorno al collo ha un nastrino con un campanellino e l'incarto è di colore dorato. Il costo è medio ma non esoso. Come cioccolato è veramente buono, questa è una marca davvero ottima infatti e sfido chiunque a dire il contrario. Lo promuovo senza alcun dubbio di sorta. Mi dispiace solo che si trovi in giro solo sotto Pasqua, sennò lo comprerei più spesso detto tra noi.
    bello, buono, di marca, cosa volere di più?
  • briciola
    Idea regalo
    opinione inserita da briciola il 04/05/2019
    Questo coniglietto di cioccolato della Lindt è un'ottima idea regalo da fare sotto Pasqua secondo me. Non è enorme come dimensioni ed ha un costo medio ma giusto. Direi che si potrebbe definire come congruo rispetto alla qualità del prodotto stesso. Il cioccolato con cui è fatto è di tipo fondente, molto buono e gustoso. Lo consiglio perchè a me piace tantissimo e lo trovo anche della giusta e perfetta consistenza. E' reperibile nei supermercati ed anche in taluni bar nel periodo della Pasqua. Per me merita, di sicuro, un voto alto e gli do un otto e mezzo del tutto meritato per l'appunto................
    marca, sapore, qualità
  • am53
    Eccellente cioccolato.
    opinione inserita da am53 il 04/05/2019
    Il conglietto Lindt Bunny oltre che carino esteticamente è anche fatto di buonissimo cioccolato. La Pasqua trascorsa ho comprato anche quello fondente da mettere sulla tavola per il pranzo pasquale . Nei negozi Lindt il prezzo era maggiore e allora ho preferito acquistarlo nel supermercato. E' uguale a quello a latte come forma,colore e campanella al collo,ma il cioccolato è fondente. Molto buono il sapore come tutti i prodotti Lindt. E' un coniglietto che mette buon umore e l'ho preso perchè qualcuno della mia famiglia preferisce il fondente al cioccolato al latte e allore cerco di accontentare un pò tutti. Ottima la qualità,eccellente il sapore,buona la consistenza e il cioccolato fondente sappiamo che fa anche bene alla salute. Assegno 5 stelline per questo coniglietto d'oro! Consigliato per la prossima Pasqua!
    Sapore eccellente.
  • gjoan
    L'era del fondente
    opinione inserita da gjoan il 02/05/2019
    Sempre per rimanere sulla linea del fondente come in una precedente opinione ancora a tema pasquale vorrei parlarvi di una novità che non conoscevo come il coniglietto pasquale della Lindt versione fondente. Non l’ho trovato nei comuni supermercati ma in un rivenditore esclusivo della Lindt. È stato facile da riconoscere perché il coniglietto classico ha il fiocchetto rosso con la campanellina dorata e la scritta Gold Bunny mentre quello fondente si riconosce per il fiocchetto marrone e la campanellina sempre dorata e con una scritta diversa infatti sotto la scritta Gold Bunny c’è una striscia marrone con scritto Dark - Noir. la percentuale del cioccolato è al 60% ed è gustoso. Il costo è di 3 euro circa per 100 gr o di 6 euro per 200 gr a prezzo pieno. Io ho scelto quello da 100 gr
    Ottimo
    costo
    Il coniglietto fondente!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/04/2019
    Per non acquistare sempre le stesse cose, quest'anno anziché il classico Gold bunny al latte ho acquistato il Gold bunny fondente che si riconosce per il nastrino marrone attorno al collo con il classico campanellino che suona per davvero. Il coniglietto è incartato in una stagnola dorata e costa € 2.49 all'Oasi senza particolari promozioni. E' un cioccolato fondente ma amabile quindi non amarissimo. E' un coniglietto abbastanza spesso così da gustare a pieno il buon sapore del cioccolato anche se ahimè, soprattutto se come noi lo mangiate in due finisce subito. Comunque il cioccolato Lindt si distingue sempre per bontà. Ha quel non so che di delizioso che molti altri marchi non hanno e questo coniglietto fondente non fa eccezione!
    buono
    ingrassa