Opinione su Lindt Gold Bunny: Il coniglietto al cioccolato!
Il coniglietto al cioccolato!
15/04/2017
Vantaggi
buono
Svantaggi
ingrassa
Finalmente posso mangiare un coniglio senza sensi di colpa, anche se effettivamente mi dispiace sempre doverlo scartare e rompere perchè è troppo carino!
Con il più goloso cioccolato al latte Lindt, il maitre chocolatier che tutti noi golosi ormai amiamo follemente ha deciso di creare una scultura di cioccolato di diverse pezzatura dai 150 grammi a circa mezzo chilo che altro non è che un coniglio di cioccolato vuoto all'interno e senza sorpresa rivestito di stagnola color oro e con al collo un delizioso cinturino rosso di stoffa a cui è appeso un campanellino che poi si può conservare.
La stagnola è decorata anche con baffetti, nasino, occhi e particolari che rendono il coniglio ancora più adorabile tanto da essere diventato sin da subito un articolo da regalo economico e goloso sempre apprezzato da chi lo riceve.
Cioccolato, burro di cacao, senza olio di palma, prezzo variabile a seconda della pezzatura, non avrebbe un difetto questo coniglietto se non fosse che mangiato senza controllo ovviamente fa ingrassare!
Io e le mie amiche ce lo regaliamo spesso per Pasqua ed infatti di là in salotto ce n'è uno da 150 grammi che mi aspetta per essere scartato e gustato!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento