5 Opinioni per Lindt Lindor al Cappuccino
  • clio55
    Bombette di piacere
    opinione inserita da Anonimo il 09/01/2020
    I cioccolatini Lindor al gusto di cappuccino sono delle autentiche bombette di piacere secondo me. Sono le classiche sfere Lindor ripiene di un cremosissimo e intenso ripieno al cappuccino. Il cioccolato esterno invece è bianco ed io ne sono proprio pazza. Sono calorici ma, sotto Natale, ne mangio in grande quantità perché si vive una volta sola!!! Il prezzo non è molto basso, trovo siano carucci ma pazienza, li acquisto ugualmente perche sono trooooooppoo buoni.... Regalarli fa sempre fare bella figura, posso dirlo per esperienza personale naturalmente. La marca così famosa li rende facilmente reperibili.
    Eccellenti per gusto
    Calorie e costo non basso
  • agave
    Bon Bon golosi ma troppo dolci
    opinione inserita da agave il 08/01/2020
    La Lindt è una garanzia per chi ama il cioccolato nelle sue eclettiche varietà. Consapevole di questo, un giorno al bar, dato che non avevo ancora pranzato - questo mi rende golosa, di norma lo sono poco - ho provato questo cioccolatino rotondo un po' particolare, ossia al cappuccino. Non è male, ha una consistenza morbida e cremosa ma non troppo, si percepisce il caffè, che secondo me si amalgama benissimo con il cioccolato, e più in generale il sapore di cappuccino. Anche il profumo, nell'attimo in cui l'ho scartato, è risultato invitante. Poi c'è da dire che la Lindt si fa pagare la qualità, è vero, ma il cioccolatino ha dimensioni maggiori della media, che è 10 grammi. Però sono d'accordo con un'altra consumatrice che ha evidenziato l'eccessiva dolcezza di questo bon bon. Sarà che io appunto non sono poi così avvezza al dolce, ma questo per me è stato un deterrente, dopo il primo assaggio non ne ho comprati altri.
    Una variante insolita ma abbastanza gradevole del classico cioccolatino
    Troppo dolce
    buoni
    opinione inserita da anity il 08/01/2020
    Poco tempo fa entrando in un negozio Lindt ho scoperto un prodotto buonissimo che non conoscevo i Lindor al cappuccino, per me e' stata una bella scoperta perche' sono molto buoni mi sono piaciuti tantissimo. Sono confezionati in un bel incarto infattili trovo carini anche da regalare, per quanto riguarda il prezzo e' un po' altino pero' vista la buona qualita' del cioccolato ne vale la pena comprarlo. Sono cioccolatini a sfera belli grandi di colore bianco con dentro un cremosissimo ripieno al gusto di cappuccino. Hanno un sapore meraviglioso, uno tira l'altro.... Consiglio di acquistarli una volta provati non li lascerete piu'.
    buonissimi
  • sallyrose
    Lindor dolcissimo al cappuccino
    opinione inserita da sallyrose il 06/01/2019
    Durante le feste appena passate ho fatto incetta di dolci e cioccolatini. Tra questi, ho assaggiato i Lindor della Lindt al gusto cappuccino, una novità assoluta che ho trovato in una cesta natalizia arrivatami dall’estero. Questi cioccolatini sono grandi, sferici e avvolto in una carta elegante e di classe. Il dolcetto è bianco fuori ma all’interno nasconde un cremosissimo ripieno scuro al gusto cappuccino. Appena la si mette in bocca, la sfera rivela tutta la sua bontà aromatica. Il guscio di cioccolato esterno è dolcissimo e leggermente più consistente del resto della sfera, ma il ripieno è la parte più intensa e soddisfacente perché morbida, vellutata e quasi fresca. Tutto il sapore del cappuccino si spirigiona al palato senza annoiare o sembrare pesante. La gustosità del cappuccino mette in risalto l’aroma del caffè ma il connubio con il cioccolato bianco armonizza il tutto. Come risultato, questo Lindor mescola i due sapori ed è dolce, deciso e piacevole. Non sempre apprezzo il cappuccino nei dolci perché delle volte mi sembra artificiale, ma non è stato il caso di questo cioccolato perché mi ha deliziata e stupita dall’inizio alla fine. Spero di trovate queso gusto anche in vendita dalle mie parti perché è irresistibile.
    Sapore, consistenza, qualità
    Reperibilità
    Un po' troppo dolce!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/12/2018
    Quando si entra in un punto vendita Lindt è impossibile uscire a mani vuote, così ho acquistato un assortimento di praline tra cui ho inserito anche alcuni Lindor al gusto cappuccino. Amo l'accoppiata cioccolato e caffè così mi fidavo della squisitezza di questo cioccolatino. Si presenta tondo come la maggior parte delle boule Lindt ed ha un incarto a caramella color bronzo. La pralina è rivestita di cioccolato bianco e già questa è stata la prima sorpresa che non mi ha convinta. Si sente il sapore del caffè e quello del latte, mentre la copertura bianca inonda il palato di zucchero. Il caffè per quanto si percepisce non riesce a sovrastare l'eccessiva dolcezza degli altri componenti rendendo questa pralina più deludente di quello che invece credevo!
    il sapore del caffè
    troppo dolce