4 Opinioni per Lindt Praline di Marzapane Ricoperte
  • mickycri
    Praline
    opinione inserita da mickycri il 22/03/2019
    Sono appassionata di dolci e mi piace viaggiare per scoprire il mondo e le sue dolcezze ma sfortunatamente non ho ancora avuto modo di fare un viaggio in Austria e assaggiare le famose palle di Mozart ma grazie alla Lindt e alle sue meravigliose praline si può restare comodamente seduti nel proprio divano di casa e assaporare il gusto dei famosissimi dolcetti austriaci. Sono dei dolci di marzapane ricoperti di delicatissimo cioccolato, rivestiti da carta rossa o blu e stampato il volto di Mozart. Il loro gusto è eccezionale. Si trovano in tutti i punti vendita della Lindt o nei migliori negozi di dolciumi rivenditrici del marchio che di per se è già sinonimo di grande qualità.
    Buonissimi
    squisite
    opinione inserita da anity il 16/01/2019
    Un po' di tempo fa una mia amica venne a trovarmi e mi fece assaggiare le praline di marzapane ricoperte marcate Lindt. Mai provate fino a quel momento e devo dire che per me e' stata una bella scoperta. Le praline non sono molto grandi, fuori hanno un incarto di un bel rosso vivo con sopra raffigurato il volto di Mozart, sono fatte fuori di cioccolato fondente e dentro di cioccolato a gianduia e un buonissimo marzapane. Sono abbastanza dolci ma per niente stucchevoli. Ottimi anche per essere regalati di sicuro verranno apprezzati. Vengono fatti con un cioccolato di altissima qualita' da me del tutto approvati.
    buoni
  • astrifiammante
    Come fare un salto a Vienna
    opinione inserita da astrifiammante il 14/01/2019
    Le palle di Mozart sono il dolce souvenir d'eccellenza della capitale austriaca. I cioccolatini sono composti da tre strati :una crema di gianduia o fondente poi marzapane il tutto racchiuso da un guscio di cioccolato fondente. Ogni cioccolatino è confezionato con una carta di alluminio rossa ed essendo un dolce di Vienna, la città della musica non poteva non mancare il volto del compositore W.A.Mozart. Essendo un prodotto della Lindt ovviamente è qualitativamente superiore, il cioccolato è corposo e il ripieno dolce ma resta mangiabile non stucchevole. Adatto anche come regalo per gli amanti della musica e del cioccolato.
    Di alta qualità
    Prezzo
    Le palle di Mozart firmate da Lindt!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/01/2019
    Questi cioccolatini sono semplicemente squisiti. Avevo assaggiato le palle di Mozart di un marchio austriaco che mi erano state portate come souvenir da Vienna, poi nel negozio monomarca ho trovato quelle firmate Lindt ed ho subito voluto ricomperarle. Tra le varianti proposte ho acquistato quelle fondenti farcite al marzapane. L'aspetto è rotondo e l'incarto di stagnola rosso con il ritratto di Mozart ricorda proprio l'incarto del marchio austriaco assaggiato un paio di anni fa. Il sapore è meraviglioso. Il fondente della copertura esterna è amaro e spesso, croccante ma che poi si scioglie in bocca. Il marzapane all'interno è per contrasto un pochino gommoso, abbondante nella quantità, dolce amaro come tutto ciò che è preparato con la mandorla. Un cioccolatino meraviglioso, in pieno stile Lindt, davvero una leccornia!
    buonissimo
    ingrassa