Opinione su Lindt Preparato per budino al cioccolato: Buono ma ho combinato un disastro!
Buono ma ho combinato un disastro!
15/04/2017
Vantaggi
buono
Svantaggi
occhio alle istruzioni!
Non ho mai preparato un budino in vita mia, lo mangio volentieri ma solitamente lo compero già confezionato al banco frigo e prepararlo è stato un disastro perchè ognuno diceva la sua ed abbiamo seguito male le istruzioni.
La scatola contiene 2 buste che indicativamente bastano per 8 porzioni ma tutto sta alla grandezza dei contenitori in cui decidete di far raffreddare il budino.
Potete farne uno gigante, due, quattro o otto, insomma fino a che il composto non è finito continuate a riempire i pirottini!
La busta contiene una polvere che va semplicemente dosata con l'acqua perchè è già comprensiva del gelificante che permette di ottenere la consistenza del budino.
Bisogna mescolare la polvere sul fuoco e stare attenti a non bruciarla.
Ovviamente io l'ho bruciata.
Per litigare con il mio compagno ognuno convinto di essere più bravo dell'altro abbiamo lasciato bruciare il composto, così una volta raffreddato i nostri budini avevano uno strano retrogusto di fumo.
Con la seconda busta è andata decisamente meglio!
L'esperienza insegna!
Il sapore del cioccolato Lindt è eccezionale anche in questa versione perchè il budino è morbido e godibile, non troppo molliccio, piacevole da gustare freddo ma non gelido, ma non litigate mentre lo preparate altrimenti finirete per rovinare tutto com'è successo a noi!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento