4 Opinioni per Lindt Tavoletta Classica Fondente
  • petnoira
    Perfetta per me
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2020
    Questa tavoletta di cioccolato fondente della Lindt è perfetta per le mie esigenze. E' di ottima qualità ed è facile da trovare in vendita nei supermercati che frequento abitualmente io. C'è sia nella versione al 50 per cento che quella al 70 per cento, maggiore è la percentuale e più il prodotto è amaro. Io apprezzo questa seconda, la trovo più vicina ai miei gusti. La marca Lindt non teme confronti con nessun'altra marca ed è di pregevole qualità a parer mio. Pertanto la consiglio a tutti, ovviamente è bene non esagerare con il quantitativo ma, ogni tanto, è il classico sfizio che mi tolgo se voglio coccolarmi un pò. Il costo non è eccessivo, la pago intorno ad un euro e mezzo circa al netto di eventuali sconti o offerte. La consiglio.
    tavoletta Lindl ottima per qualità e sapore
    non ha difetto alcuno
  • sallyrose
    Cioccolato fondente divino della Lindt
    opinione inserita da sallyrose il 07/06/2020
    La tavoletta di cioccolato fondente classico della Lindt è una delizia ideale per chi vuole provare il fondente senza che però risulti troppo amarognola, ma anche per chi vuole un cioccolato che faccia sentire un gusto forte abbastanza da inebriated i sensi. La tavoletta da 100 grammi costa meno di due euro. È preparata con soli cinque ingredienti e contiene il 50 per cento minimo di cacao. Il cioccolato gode di una cremosità sublime che non fa altro che esaltare la carica aromatica del cacao. Per quanto la percentuale di cacao si aggiri attorno al cinquanta percento, il sapore sa essere veramente intenso e per niente stucchevole. L'equilibrio tra dolcezza e amarezza l'ho trovato semplicemente perfetto e, tra consistenza sublime e gusto goloso, mi è stato difficile fermarmi a qualche quadratino. La bontà di questo cioccolato mi sembra di riassaporarla ogni volta che ci penso, e raramente rimango colpita da tavolette classicamente fondenti. Lo consiglio senza riserve.
    Sapore, ingredienti, qualità, cremosità
    Un buon fondente!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/01/2019
    Di questa tavoletta innanzitutto mi piace moltissimo l'incarto argento e blu che mi fa pensare ad un cioccolato antico, arrivato da lontano con quell'aria un po' vintage e molto affascinante che si ritrova. E' davvero un buon cioccolato fondente dato che si tratta di una tavoletta Lindt. 100 grammi di questa tavoletta costa all'incirca € 1.69, ogni tanto in offerta a € 1.19. Esiste in due varianti: fondente al 50% e fondente al 70%. Aumentando la percentuale di fondente ovviamente il gusto è più intenso ed amaro ed a me piacciono entrambe anche se devo dire che quello al 50% essendo più amabile si degusta molto meglio ed all'evenienza se siete soliti tenerlo in dispensa potete scioglierlo per glassare una torta o per preparare un ciambellone al cioccolato. In ogni caso questo cioccolato è sempre buono, scacco dopo scacco!
    buono
    meglio non esagerare
    Fondente Lindt classico
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/01/2019
    Non sono mai stata una grande amante del cioccolato, ma rispetto a quello al latte, preferisco il fondente e nella mia famiglia c'è chi apprezza molto questo alimento e una tavoletta non manca quasi mai nella dipensa. La Lindt è una delle marche che si predilge soprattutto per la sua alta reperibilità e il buon rapporto qualità-prezzo. La tavoletta si presenta in un incarto argentato molto accattivante ed elegante, è da 100g ed è divisa nei tipici quadretti di piccole dimensioni. L'aspetto del cioccolato è piacevole come anche il sapore non è male, non è eccessivamente amaro ed intenso, ma direi l'ideale per chi non apprezza le note forti di questo alimento e può anche essere apprezzato da chi preferisce la versione al latte. Consistenza ottima, croccante il giusto, tavoletta non eccessivamente dura o spessa, i quadretti si dividono facilmente senza problemi. Il cacao è al 50%, gli ingredienti sono piuttosto semplici e di eccellente qualità, anche nel gusto si percepisce la cura che la Lindt mette nei suoi prodotti. Ovviamente occorre consumarlo con moderazione, si tratta pur sempre di un alimento un pò zuccherato e che fa come ''dessert''.
    Ottima marca, ingredienti di eccellente qualità, convenienza, buon rapporto qualità marca e prezzo, sapore piacevole, gradevole consistenza.
    Consumare con moderazione, a lungo andare il sapore annoia un pochino