Opinione su Linear.it: Più che soffisfatto!

Più che soffisfatto!

19/02/2014

Vantaggi

Velocità del servizio

Svantaggi

Non ne ho trovati per ora

La compagnia assicurativa Linear è pronta ed efficace. Offre un sito molto intuitivo e dalla navigazione facile e veloce. Ho richiesto diversi preventivi sia moto che auto e in pochi click ho avuto ciò che stavo cercando e recuperarli anche nei giorni passati è stato molto semplice. Ho stipulato con loro e sono stati tempestivi sia nell'invio delle pratiche e della documentazione da rimandare indietro che, mio malgrado, nella gestione dei sinistri. ho avuto un incidente e so dalla persona con la quale ho avuto il sinistro che la pratica è stata evasa molto velocemente. Inoltre anche il servizio clienti è efficiente. Si riesce facilmente a parlare con un operatore, cosa non sempre semplice devo dire in altri numeri di assistenza clienti, il quale mi ha fornito le risposte alle mie domande in maniera pronta ed esauriente. Penso proprio che rinnoverò con loro la mia polizza anche perché ho notato che i prezzi rimangono sempre molto concorrenziali mentre mi è capitato in passato con altre compagnie assicurative di avere un ottimo prezzo per la prima stipula ma di notare poi un sostanziale aumento al rinnovo il che non mi sembra proprio un comportamento onesto nei confronti di noi consumatori.
Ho recentemente scoperto, inoltre che esiste la possibilità di fare delle polizze anche per l'abitazione e dal momento che ci stavo facendo un pensierino credo proprio che farà un preventivo per farmi un po' un'idea. altra cosa da segnalare è che di recente Linear ha indetto concorsi e collaborazioni con altre catene come Coop ad esempio e questo aumenta ancora di più l'interesse verso questa compagnia.
Un solo appunto...migliorerei un po' la grafica del sito...ma è un puro gusto personale.

franco

• Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità

Altre opinioni degli utenti su Linear.it