5 Opinioni per Lines idea ultra giorno
  • cancrina
    Lines idea
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2020
    Personalmente ho un flusso molto forte del ciclo mestruale quindi sono costretta a usare assorbenti grandi e capienti tra questi ci sono gli assorbenti della Lines della linea Idea ultra giorno con ali. Personalmente preferisco quelli con ali in quanto ho la sicurezza che l'assorbente non si sposta e resta fermo inoltre proteggo la parte laterale degli slip. Si tratta di assorbenti molto spessi e di conseguenza hanno una buona assorbenza. Utili per chi ha un flusso forte. Nella confezione troviamo poco più di dieci pezzi. Li possiamo trovare nella confezione distesi o ripiegati, quelli ripiegati sono utili da portare in borsa in quanto più igienici.
    buoni
  • mickycri
    Assorbenti
    opinione inserita da mickycri il 07/09/2018
    In commercio si trovano diversi assorbenti e noi donne sappiamo bene come è importante trovare quello giusto che ci consenta di riprenderci il nostro tempo in tranquillità, questi assorbenti per me sono i migliori perchè grazie alle loro ali aderiscono prefettamente dando tanto comfort, assorbono perfettamente lasciando la pelle asciutta e pulita e soprattutto non creano irritazioni . Inoltre sono ripiegate in comodissime bustine che permettono di portarle in borsa tranquillamente. La loro qualità è garantita dalla marca da sempre un grande classico in questo campo. Ottimo il loro rapporto qualità prezzo e la possibilità di trovarli in confezioni da diversi formati.
    Comodi
  • costinibo
    Economiche e buone
    opinione inserita da costinibo il 05/07/2018
    Al Conad tempo fa ho acquistato questi assorbeni al fantastico prezzo di 0.89 cent in offerta. Allora ne ho fatto un po' di scorta quindi per il resto del anno sono anche a posto come spesa. Le ho anche provate e devo dire che sono ottime. La confezione contiene undici assorbenti con le ali adatti durante il giorno ma se non si soffre di un flusso molto abbondante si possono usare anche la notte. E' un prodotto a base di cottone molto delicato sulla pelle rispetandola. Testato contro allergie e inodore la rende un ottimo prodotto anche per chi ha la pelle molto sensibile. L'assorbente e custodinto dentro una busta che la rende molto pratico anche da portare con se. Lo consiglio vivamente.
    Ottimo ed efficace
    non ci sono
  • elenoire
    Lines Idea Ultra assorbenti
    opinione inserita da elenoire il 04/07/2018
    In questa recensione vi parlo degli assorbenti Idea Ultra giorno del marchio Lines. Questo assorbente ha uno spessore di soli tre millimetri e garantisce una sensazione di comfort e discrezione, grazie agli speciali polimeri e all'innovativo cuore assorbente; questo prodotto, inoltre, è ipoallergenico ed ha delle speciali bande laterali che assicurano la massima stabilità sullo slip. Potete reperire i Lines Idea Ultra in tutti i supermercati ad un prezzo di circa 1,30 / 1,40 € per la confezione da 11 assorbenti. In conclusione, è un prodotto con cui mi trovo bene e che mi sento di consigliare.
    Prodotto valido;
    no.
  • ale89
    Ottime
    opinione inserita da ale89 il 03/07/2018
    Oggi vi porto la recensione di questi assorbenti che fanno parte della linea Lines ma leggermente più economiche. La confezione contiene undici assorbenti per un costo di un euro e ottanta. A mio parere in proporzione la qualità-prezzo è ottima. Indicate per un flusso normale da usare durante la giornata. Poi sono sottili cosa che aiuta molto perché durante la quotidianità. Sono a base di cotone ciò le rende ideali anche per la pelle sensibile evitando arrossamenti o prurito. Sono anche comode da portare in borsa perché sono chiuse in una busta perfettamente custodite. Sono rimasta molto soddisfatta perciò penso che le acquisterò di nuovo.
    Economiche ed efficaci
    Non ci sono