Opinione su Lines Lady: Ma come facevo ad usarli?
Ma come facevo ad usarli?
11/12/2014
Vantaggi
Una Volta Erano Comodi
Svantaggi
In Confronto Agli Attuali Assorbenti Sono Superati
Una volta c'erano anche meno varianti di assorbenti in commercio, si stavano affacciando in quell'epoca i primi assorbenti con le ali ed a casa mia si usavano i Lines Lady.
Erano assorbenti inizialmente senza ali e senza sacchettino.
Nonostante fossero Lines erano molto convenienti perchè in una confezione ce n'erano 14- 16 da giorno sistemati uno vicino all'altro.
Ricordo che per portarli a scuola ne mettevo alcuni in un sacchettino di plastica che cercavo goffamente di nascondere sotto il maglione o nella tasca dei jeans.
Erano corti ed un po' spessi, meno discreti di quelli attuali.
Siccome il mio flusso è sempre stato parecchio abbondante, mi capitava di doverne usare due alla volta anche di giorno oltre che di notte, perchè uno solo non bastava e così mi capitava di sporcarmi.
Non avendo le ali, dovevo stare attenta che la parte sotto si appiccicasse bene allo slip per evitare che l'assorbente si muovesse e non mi sentivo mai completamente libera in quei giorni.
Erano molto di moda in quel periodo i calzoncini corti aderenti sotto i jeans o i pantaloni della tuta per trattenere meglio l'assorbente.
Io e le mie amiche per lo meno affrontavamo la mancanza delle ali così.
Poi per fortuna le cose sono migliorate e le linee successive della Lines avevano le ali, sono arrivate le bustine per separare gli assorbenti che nel frattempo erano meno spessi ed ingombranti.
Quella volta nella mia inesperienza mi pareva di trovarmi bene con i Lines Lady, che tra l'altro sono ancora in commercio, col senno di poi però ora non li userei neanche se me li regalassero!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
- convenienza
-
efficacia
-
delicatezza
-
profumazione
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento