Opinione su Linkem: Addebito 100 euro per mancata restituzione modem esterno

Addebito 100 euro per mancata restituzione modem esterno

01/04/2020

Vantaggi

Rapidissimi per contratti nuovi

Svantaggi

Assistenza scadente


Addebito 100 euro per mancata restituzione modem esterno, Cod. Cliente C811340 [LNK:2148823] .
Le cose sono andate diversamente.
Vorrei segnalarvi che io sono in attesa della telefonata da parte del vs. tecnico che doveva provvedere alla disinstallazione / ritiro e tengo a precisare quanto segue. Sono stato contattato due volte dal tecnico dimostrandosi poco elastico nel definire un appuntamento, tenendo conto delle mie esigenze lavorative, essendo un turnista. In due telefonate non poteva rispettare i miei turni liberi di lavoro, poiche' la sua agenda era ormai piena e alla mia richiesta di definire un giorno in base al mio turno libero ,(questa la terza telefonata), la sua risposta e' stata " mi faro sentire io " , nonostante l'avessi pregato in quest'ultima occasione di attendermi, perche' ero a due passi da casa e stavo per rientrare. Io sono ancora in attesa della telefonata e nel frattempo i 30 giorni entro il quale si doveva provvedere alla restituzione sono passati. Ho telefonato al vs. call center e ho chiesto alla vostra operatrice di poter riaprire la pratica di restituzione, poiche' sono DISPONIBILISSIMO a definire una data ( anche a costo di dover prendere alcune ore di permesso ) pur di ritornare il vostro modem, poiche' non sono oggi nella possibilita' di poter sostenere tale spesa registrata in fattura di 100 euro e soprattutto tenendo conto che in vita mia non mi sono mai appropriato di merce altrui. Ho provato a contattarvi anche via chat nella vostra pagina , senza risposta, ma ho ricevuto solo vostre risposte via mail , in cui non si tiene assolutamente conto di quanto vi ho esposto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10216367690320638

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Linkem

  • conte
    opinione inserita da conte il 18/04/2020
    Sono ospite a casa dei miei suoceri causa momentaneo cambio di residenza e sistemazione abitazione , comunque, nella mia vecchia casa avevo un altro operatore che attiverò sicuramente nella nuova , qu...
    Continua a leggere >
    non ne ha
    che è un'internet che non funziona
  • elio2
    opinione inserita da elio2 il 02/03/2020
    Preso in giro con informazioni false dagli operatori LK201509 e LK201490. Ho effettuato una ricarica di 27€, la prima operatrice dell'area tecnica mi indica che è stata inutile, una ricarica a vuoto, ...
    Continua a leggere >
    NESSUN VANTAGGIO
    Ore perse al telefono, disservizio totale
  • fb-10218367156923568
    opinione inserita da Massimo Bufacchi il 22/12/2019
    E' stata una cocente delusione che è andata maturandosi con l'andar del tempo, e pensare che sono anche molto pubblicizzati anche da trasmissioni televisive di tutto rispetto. Assolutamente da evitare...
    Continua a leggere >
    Non ne vedo assolutamente nessuno
    Poco Funzionale
  • leonardofi
    opinione inserita da leonardofi il 19/12/2019
    Buongiorno, purtroppo devo lamentare un servizio abbastanza scadente principalmente nella gestione del cliente! Per quanto riguarda il servizio di copertura (zona Firenze sud) il servizio è decente, m...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tempi lunghi e pagamenti non desiderati
  • carforap
    opinione inserita da carforap il 17/12/2019
    servizio decisamente scadente, funziona male , segnale che va e viene , io avevo il modem interno , e ho fatto l'abbonamento per poter navigare quando andavo fuori in vacanza ma purtroppo ho fatto una...
    Continua a leggere >
    possibilità di portarlo con te in vacanza
    funziona poco e male