Opinione su L'insegnante al mare con tutta la classe: Il film L'insegnante al mare con tutta la classe

Il film L'insegnante al mare con tutta la classe

21/08/2016

Vantaggi

da vedere

Svantaggi

no


Una delle tante commedie sexy dei primi anni 80, diretta da Michele Massimo Tarantini, quest'ultima fa parte del filone dell'Insegnante. Ho visto il tutto qualche tempo fa e l'ho trovato abbastanza divertente.

Quanto alla trama, Lino Banfi interpreta la parte del commendator Cubetti che scopre che il figlio Mario è stato rimandato in francese, dopo avergli tra l'altro regalato l'automobile. A tal proposito, presso un hotel vicino Roma, arriverà un'insegnante di francese molto avvenente, ossia Anna Maria Rizzoli per poter dare ripetizioni allo stesso Mario. Intanto per Cubetti saranno guai seri, uno dietro l'altro, che succederà poi? Guardare il film per scoprirlo.

Il cast di attori è straordinario, fra quelli secondari spiccano Alvaro Vitali, Marco Gelardini e Francesca Romana Coluzzi. Brava la Rizzoli nel ruolo dell'insegnante, una delle attrici più in forma del periodo. Il giudizio da parte mia su questo film è positivo e non posso che consigliarlo a tutti, a me è piaciuto molto.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vitocatozzo

  • trama
  • ambientazione
  • personaggi
  • sviluppo
  • adatto a tutti
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su L'insegnante al mare con tutta la classe

  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 16/01/2019
    Forse sono l'unica che ha visto poco o per niente le famose commedie sexy degli anni 80. Sexy forse per quegli anni, ma oggi farebbero solo sorridere. Di tanto in tanto, le tv locali ripropongono ques...
    Continua a leggere >
    Bel cast
    nessuno