Opinione su L’Intervista: L’intervista alle celebrità con Maurizio Costanzo
L’intervista alle celebrità con Maurizio Costanzo
08/10/2018
Vantaggi
Conduzione, adatto a tutti
Svantaggi
Orario in cui va in onda
L’atmosfera che si avverte è molto tranquilla e la cosa che più mi piace è il modo in cui la celebrità viene intervistata. Maurizio Costanzo pone loro diverse domande e spesso e volentieri sono anche scottanti perché puntano a far aprire l’intervistato. Diciamo che il vip si deve mostrare senza veli, anche se certe volte si avvale della facoltà di non rispondere. L’intervistato ha tutta la libertà che vuole e può dire ciò che sente di voler rivelare, senza problemi. Il conduttore non intralcia il discorso, salvo nei casi in cui interviene per specificare meglio qualcosa.
Le parti che trovo più intense sono quelle in cui l’intervistato guarda i video che lo riguardano. Di solito queste parti dell’intervista si rivelano essere quelle più profonde perché frequentemente riguardano parti delicate o problematiche della vita del protagonista. Spesso si emozionano ricordano cose belle, altre volte raccontano i loro ricordi dell’infanzia, altre volte ancora parlano della loro carriera e della famiglia che si sono costruiti. In base al personaggio famoso presente, cambiano i temi trattati, di conseguenza ogni puntata è diversa e molto interessante, soprattutto se l’ospite famoso è di proprio gradimento.
Mi piace guardare L’Intervista perché è un programma che parla con chiarezza e naturalezza della vita di artisti e personalità celebri e ci si concentra completamente su di loro. Lo vedrei cin maggiore frequenza, ma le puntate vanno in onda su Canale 5 ad un orario un po’ eccessivo per me: intorno alle 11:30. Spesso vedo le repliche, ma se ce la faccio mi sintonizzo sul canale proprio il giorno stesso e me lo gusto tutto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
tema
-
contenuto
-
accuratezza
-
conduttori
-
adatto a tutti
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento