1 Opinioni per Linwoods semi di lino , mandorle, noci brasiliane e noci
    Linwoods misto semi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/01/2021
    Ho conosciuto questa marca grazie ad una amica e ho così avuto la curiosità di provare questi mix di semi macinati finemente della linwoods che aiutano ad integrare un pochettino la dieta con alimenti naturali e salutari come i semi e la frutta secca. la linwoods propone diverse combinazioni di ingredienti in varie buste da circa 200g ad un prezzo un pochetto elevato ma si tratta di materie prime di qualità e di una lavorazione interessante. ho optato per questa miscela di semi di lino,mandorle, noci noci brasiliane. il mix è ben macinato, la polvere risulta discretamente sottile e la confezione si apre e chiude in modo pratico. la polvere ha un colore marroncino scuro e si distinguono alcuni pezzetti piu chiari di mandorle e delle noci che sono rimasti un pochetto più grossolani durante la macinatura. i semi di lino hanno invece lasciato la loro crusca più luminosa che rende la polvere brillante. si tratta di un mix ricco di fibre e proteine vegetali, adatto per avere una dose in più di energia e vitamine, minerali e più benefici. il gusto non è cos’ intenso o particolare, nel complesso si percepisce il gusto delle noci che + più pregnante ma tuttosommato il sapore complessivo ricorda un leggero e delicato nocciolato,gradevole. certamente con il consumo costante di possono ottenere benefici. prezzo un pò elevato ma ogni tanto ce se lo può permettere. .
    Salutari, naturali, pratici, versatili, efficaci, ottima marca, sapore delicato
    Prezzo elevato e quantità non cosi grande