• aroma
6 Opinioni per Lipton camomilla montania
  • thelyon95
    Camomilla in tranquillità!
    opinione inserita da thelyon95 il 07/01/2019
    La lipton è una grande azienda ormai, internazionale! Acquisto molto spesso prodotti Lipton , non solo la camomilla, anche il the caldo e freddo. La camomilla ha un sapore diverso dalle altre marche, sembra più concentrato, più intenso! La bevo quando ho dolori muscolari o quando non riesco a digerire perchè devi dire la verità rilassa! Meglio della valeriana e non sto scherzando! L'acquisto 2 scatoli al mese, spesso qualche amico gli faccio provare la camomilla, non tutti sono contenti, ma saranno gusti! Io continuerò per la mia strada quindi scelgo sempre Lipton! Acquisto questo prodotto nella salumeria qui vicino, ha un piccolo reparto anche di bevande e prodotti da cucina
    tranquillante gustoso
  • anatascooper
    Camomilla
    opinione inserita da anatascooper il 09/12/2018
    Ora che il periodo invernale è arrivato alle porte, la dispensa si riempie di tisane e camomilla. La camomilla è quasi una costante per me, soprattutto durante l'inverno, perché adoro berla prima di andare a dormire. La camomilla è qualcosa che mi rilassa come poco specialmente perché ho sempre problemi a riuscire a dormire ad orari decenti e capita spesso che io mi metta a fissare il soffitto per ore prima di riuscire ad addormentarmi. La Lipton camomilla montania è quella che acquisto più spesso, sia per il sapore molto buono che per la qualità davvero alta. Sono praticamente anni ormai che acquisto solamente questa ed, in casi eccezionali che non la trovo o cambio supermercato, non la cambierei con nessuno. Consigliatissima per il gusto e la miscela che dà un'aroma veramente particolare. Il prezzo è nella media.
    Buona e di qualità
    Nessun svantaggio
  • giovannadom
    Buona e conveniente
    opinione inserita da giovannadom il 09/12/2018
    Acquistavo una delle marche più classiche di camomilla quando al supermercato non l’ho più trovata. Allora ho deciso di sceglierne un’altra setacciata e sono subito rimasta positivamente colpita dal gusto, dalla qualità ma anche dalla convenienza della camomilla setacciata Lipton. Ha il gusto tipico della camomilla, ma ha la marcia in più del sapore di fresco, come se si mangiassero direttamente quei fiori (cosa ovviamente impossibile, ma è quel tipo di sensazione), e bevuta calda offre la sensazione di relax e tranquillità che a mio parere si concilia perfettamente con l’atmosfera invernale o prenatalizia. Questo è il periodo giusto per farne scorta e berla!
    Tra le migliori
  • fleur
    Buonissima
    opinione inserita da fleur il 08/12/2018
    Ormai nelle fredde serate invernali invernali non può mancare una calda, buonissima camomilla dolcificata con un cucchiaino di miele. La camomilla Lipton Montania oltre ad essere buonissima è anche estremamente conveniente ed infatti una confezione , che costa poco più di un euro, contiene ben diciotto filtri. Ritengo sia inutile raccontare la preparazione dell' infuso perché penso sia conosciuta da tutti come sono certamente note le tante proprietà della camomilla rilassante, contro gli spasmi addominali, digestiva La camomilla Lipton Montania si trova facilmente presso tutti i supermercati.
    Ottima
  • vesponethebest
    Camomilla eccezionale
    opinione inserita da vesponethebest il 08/12/2018
    Le camomille a casa mia non devono proprio mancare. Tanto per fare un esempio, uno dei marchi che più prediligo in assoluto è la Lipton Montania, una classica camomilla setacciata. La confezione contiene ben 18 filtri ed ha un prezzo a dir poco formidabile al supermercato. Detti filtri sono piuttosto semplici quanto rapidi da preparare. Il risultato è quindi una camomilla dal sapore unico, che se presa in orario serale, ha la funzione conciliare successivamente il sonno e garantire così un riposo notturno senza nessun tipo di problema. Tale camomilla è gradevole, con un aroma unico, a conferma che il marchio Lipton è sempre una garanzia per i consumatori. Il giudizio è positivo e consiglio dunque questo tipo di camomilla.
    ottima
  • monichina76
    Buona camomilla
    opinione inserita da monichina76 il 02/12/2018
    La Lipton oltre al tè fa anche una buona camomilla. Questa la bevo da anni. Ha un buon sapore, io la prendo con il miele e con una bustina faccio due tazze, ha una buona resa. Non mi fa effetto tanto quanto la tisana di melissa, ma un po' rilassa, se avete problemi di sonno seri non fa granché. È fatta solo con il cuore del fiore, i fiori tubolari gialli e non i petali bianchi che non hanno proprietà, ma fanno peso come in certe marche. Il prezzo è più elevato rispetto a quelle del supermercato, ma ne vale la pena per il sapore e costa meno della Bonomelli. Io la consiglio sia per il buon rapporto prezzo/qualità e sapore.
    Buona, buona qualità