Senza troppi sensi di colpa
Non c'è niente di meglio di una bella caraffa di the freddo fatto in casa per sconfiggere l'arsura provocata dal torrido caldo estivo! Tuttavia, per un motivo o per l'altro a casa non si è mai, allora ci si consola con una bottiglietta di the freddo già pronto;
Ma come destreggiarsi tra la miriade di prodotti che si trovano sullo scaffale del supermercato? La maggior parte di essi, costituiscono delle vere e proprie bombe caloriche, poiché contengono un'elevatissima percentuale di zuccheri nella loro miscela, pertanto, ho cercato di ovviare questo problema ricercando bevande addolcite con la Stevia (dolcificante di origine vegetale a basso apporto calorico). Se poi quest'ultima viene affiancata dal tea verde, rinominato e ricercato per le sue decantate proprietà detox e depurative, la felicità è doppia.
Ed è proprio questa la combo vincente che ho ritrovato in questo nuovo the freddo di Lipton: Tea verde al limone con stevia. In questo modo ho potuto degustare un buon tea freddo senza troppi sensi di colpa.
Il gusto non è affatto male, e rinfresca che è un piacere. Si può trovare anche nelle pratiche bottigliette da mezzo litro.
il costo di una singola bottiglia da 500 ml è di 70 centesimi
La bottglietta in plastica trasparente ma di colore verde è riciclabile.
Segnala contenuto